Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda il link della review che ho postato e poi ne riparliamo.
E chi ti dice che sia una reference? :asd:Si infatti dimostra che sono anche + di 10 frames :sisi: stai paragonando una custom ai frames di una 670 reference! paragona la 760 e la 670 alla stessa frequenza... e poi vedi che ci sono 10 o + frame di differenza :asd:
Ragazzi nessuno sa dirmi di quel GB in più che ha la Raedon rispetto alla GTX se influisce? :(
No dato che con dettagli tali da saturare 2gb la potenza di una 7950 è inutile :)
E chi ti dice che sia una reference? :asd:
E poi non si sa ancora di che modello di GTX 670 stia parlando.
Una GTX 670 custom a 280 nuova non lo so eh...
E poi amen,vuoi confronto GTX 760 reference vs 670 reference?
EVGA GTX 760 SC w/ ACX Cooler 2 GB Review | techPowerUp
Da GTX 760 reference a 670 refence si guadagna il 7% di performance in piu.
Ma la EVGA GTX 760 reference costa sui 215. La Gainward GTX 670 reference costa dai 280.
65 euro in piu per il 7% di perfomance in piu.
Non arriverà ad usare dettagli tali da occupare 2gb mantenendo una soglia di fluidità... Un PC non durerà mai 10 anni....
No , perche i dettagli e filtri massimi su tutto non li hai nemmeno con due gtx 770 da 4gb....
Io prenderei la GTX 670 e rimarrei in full HD , ma se volessi fare overclock prenderei la 7950.... Invece non comprerei un monitor a 1440p per gioco se non ho qualcosa con cui sfruttarlo a dovere....
Sbaglio cosa? Io ho solo riportato i bench. Techpowerup sbaglia?No sbagli ancora... la 670 reference ha un clock inferiore anche se di non molto.. la differenza comunque non vale 65 euro bensi 40 li può valere
Sbaglio cosa? Io ho solo riportato i bench. Techpowerup sbaglia?
La GTX 760 reference costa 215 su uno noto shop.
La GTX 670 reference costa 280 sullo stesso shop.
65 euro di differenza.
Cioe tu mi vuoi dire che vale la pena spendere 40 euro in piu per avere +7%? Con 230 euro mi faccio una GTX 760 custom.
Le 670 custom costano dai 300 in su.
Prima mi dici che la GTX 670 e reference e quindi di compararla con una 760 reference.
Adesso salta fuori che non si puo comparare perche la 670 ha l'antani piu basso....
:asd:.