Raduno per questa estate

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In effetti è quello che pensavo io, mancano 4 mesi e tutti noi abbiamo un gatto in fin di vita che casualmente potrebbe morire proprio il giorno prima del raduno compromettendo la nostra presenza...:cry:

Io propongo di stabilire dei periodi naturalmente lorinz permettendo, e a seconda della maggior affluenza decidiamo.

Per i viveri non è un grande problema, bastano 20 minuti a fare una spesa veloce e si può fare prima di arrivare oppure possiamo organizzare una squadra di cacciatori che vanno in cerca di selvaggina subito dopo l'arrivo

Per i giorni non credo che sia opportuno mettere le tende, un paio di giorni dovrebbero bastare, almeno ammortizziamo il viaggio...

Io prenoto un posto fuori, non mi separo dal cane per più di otto ore e vorrei portarlo...

Grigliata sul P4, sai cos'è la pasta termoconduttiva non mi piace molto, ha un saporaccio:nunu: .... meglio un bel barbecue di carne di bufalo sulla griglia tradizionale o sulla pietra:chupachup (almeno evitiamo di scatenare gli inteListi)

Propongo a lorynz visto che è casa sua e senza lui ci attacchiamo tutti in gruppo... di darci delle date in cui si trova più comodo, poi scegliamo quella che permette la presenza maggiore e tra due tre mesi vediamo se cambiano le presenze.

Nel frattempo potremmo fare i raduni di zona almeno il viaggio ce lo spariamo in gruppi e dividiamo i costi, diminuiscono le auto tra i pall e la mazzata delle ore di guida, con il cane che ogni minuto spacca il ca**o per andare sul pratino a bordo dell'autostrada, è un viziato di m***a:mad:

Io Milano, Monza ho abilitato per l'occasione il contatto di messenger chi in zona?

Eh, chissà come sono le vacanze tra uomini... già parlate di dormire nei prati, mangiare perterra dove buttate cicche e sigarette... poi voglio vedere chi pulisce il bagno.

e ci sarà il bigolo che ubriaco non ce la fa più e la fa nel prato del povero lorynz e poi gli altri dormiranno li: siete troppo disorganizzati!

[scusate se mi sono intromessa ma era una discussione carina]

Tacchinare!!!

Ciao andy :figo:

Lorynz ha la tata 24H su 24H!!!

Poi se ci arrangiamo non credo che ci siano problemi, non mi va di fare il difficile, già mi ospitano, se poi faccio lo schizzinoso...

Comunque sia mi sa che dobbiamo organizarci meglio, se vieni ti lasciamo una camera tutta tua (Lorynz acconsenti?)

Io sono abbastanza ordinato ho vissuto fuori della casa materna e me la sono cavata bene, anche con il cane!

Per la cronaca: "non è una discussione per pochi eletti"

Fa sempre piacere sentire una nota femminile... (quando non diventa petulare naturalmente)

raga se vi installate tutti ts ( team speacker ) possiamo metterci d'accrodo a voce che e' assai meglio cosi' tiriamo giu' una stima indicativa delle persone che potrebbero venire che ne pensate ?

secondo me al posto di fare un record oc facciamo un record di mbracaggio con relative abbuffate ....

finisce tutto a tarallucci e vino :asd: :asd: :asd: :asd:

xkè?? :lol: temucin vieni anke tu vero???? oh cmq ki passa a prendere me :eek: :eyes: qualcuno delle marche o giù di lì?? :help:

AndyTek ha detto:
Eh, chissà come sono le vacanze tra uomini... già parlate di dormire nei prati, mangiare perterra dove buttate cicche e sigarette... poi voglio vedere chi pulisce il bagno.

e ci sarà il bigolo che ubriaco non ce la fa più e la fa nel prato del povero lorynz e poi gli altri dormiranno li: siete troppo disorganizzati!

[scusate se mi sono intromessa ma era una discussione carina]
ma perchè sei femmina :blink: io ho sempre creduto che fossi maschio :eek:

ragazzi allora facciamo una cosa per organizzarci. mettetevi tutti MSN messenger e ci si sente stasera alle 9,30 , che ne pensate? oppure tramite skype.

contatto msn: videoludus@hotmail.com
contatto skype: ludus88

EDIT: ah mi sono scordato che non credo di riuscire a portare il phase change se non c'è qualcuno con la macchina :( pesa circa 25kg e portarlo come bagaglio è un pò pesantuccio con pure il resto della roba.

blasterr ha detto:
secondo me al posto di fare un record oc facciamo un record di mbracaggio con relative abbuffate ....

finisce tutto a tarallucci e vino :asd: :asd: :asd: :asd:

Decisamente meglio :D

Ludus ha detto:
ragazzi allora facciamo una cosa per organizzarci. mettetevi tutti MSN messenger e ci si sente stasera alle 9,30 , che ne pensate? oppure tramite skype.

contatto msn: videoludus@hotmail.com
contatto skype: ludus88

Consiglio vivamente team speak al posto di skype , è decisamente più controllabile e più intuitivo

x tutti
io posso da ora fino a giugno, e da luglio fino a quando volete
se a giugno si tratta di qualche giorno (3-4 massimi) posso anche acconsentire ma con l'esame che incombe eventuali punti in meno mi farebbero rimpiangere molte cose......
cmq ce ne è di tempo per parlarne :D

x andy, mi spiace, mi sa che la camera ti toccherà dividerla con me....... :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro