Raduno per questa estate

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
butei direi che è andata.
se mi date una mano faccio da mangiare io. :chupachup piatti di plastica. :ghigno2:
piuttosto...la rete elettrica terrà??? :eyes:
:doh: :oogle: :blink: :rolleyes: ;) :) :pinkhappy :ghignopin :D :biglaugh: :lol:

Jacker ha detto:
MA ce lo chiedi anche se accettiamo il posto... Non so gli altri, ma a me sembra una figata di casa... :D:D:D:D
Quoto :D :D :D

riga manco 1 giorno e già si organizzano party senza di me :D :asd:

ragazzi che è delle zone vicino roma? perchè altrimenti mi resterà difficile portarmi 25kg di phase change in treno :(
Lorynz precisamente dove è casa tua che vedo come posso ragigungerti :D

Grande blu ha detto:
Sarà provvista di parabola? sai com'è......... senza tv, luce? ,gas?, quanti bagni?,acqua corrente?,il market piu vicino?
Perchè subito tutti ah che bello, poi: chi fa la spesa? chi fa da mangiare?, chi lava i piatti?,chi fa le pulizie?, chi pulisce il bagno?,chi deve portare fuori la spazzatura?, chi è il testicolo che butta le cicche di sigarette nel prato?,ecc ecc........

allora, vediamo di rispondere a domande più che giuste
1-si c'è la parabola con abbonamento sky base+cinema+sport
2-ovviamente con luce, gas e un bagno per piano
3- acqua corrente, ok che è vecchia la casa, però mica vivo nel 1700 :D
il market più vicino è un pò più un problema, sto in campagna quindi da questo punto di vista sono un pò isolato, cmq posso pensarci io, ovviamente agli ospiti non si nega nulla, inoltre al piano di sotto c'è un frigo che spesso e fin troppo inutilizzato, quindi...... ;)
4- per il mangiare c'è una tata 24/24h, lo stesso per le pulizie e volendo anche per i piatti

ditemi voi se non è il paradiso :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Lorynz ha detto:
il market più vicino è un pò più un problema, sto in campagna quindi da questo punto di vista sono un pò isolato, cmq posso pensarci io, ovviamente agli ospiti non si nega nulla, inoltre al piano di sotto c'è un frigo che spesso e fin troppo inutilizzato, quindi...... ;)
4- per il mangiare c'è una tata 24/24h, lo stesso per le pulizie e volendo anche per i piatti

ditemi voi se non è il paradiso :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

ma x caso sei figlio di uno sceicco? :biglaugh:

ok ok il mio posto è strAAAAA confermato :biglaugh: un frigo uhm...... ragazzi bechamo pure dentro il frigo :lol:

Lorynz ha detto:
allora porta la mia scheda che ha pure calcio :biglaugh:

bellaaaaaaaaa si poi d'estate il calcio è utilissimo :toccato: :doh:
cmq sono il primo in coda x il divano letto :lol: quindi è mio confermo :biglaugh:
è un paradiso :eek: ke bella la toscana.. :cry:

Lorynz ha detto:

Beh ma se offri la casa, portiamo noi da mangiare...
Un po' per ciascuno in modo da non farti fare una mega spesona... ;)

OK, io confermo la mia volontà, appena si saprà la data potrò confermare...

hai la tata 24H, però...:love:

Sei messo bene...

Per i viveri categoricamente ci pensano gli ospiti, tu già fornisci il tetto e è più che sufficente, noi ci organizzeremo per il resto:nod:.

Ultima modifica:
DIDAC ha detto:
Io mio padre e mio fratello abbiamo ristrutturato nei week end una baita sopra Baceno, dovresti conoscere la zona!

Cmq non chiedetemi di andare alla baita...niente corrente... (andiamo sempre di generatore...)

Ciaouz

DIDAC

azzo se la conosco sta' a un tiro di skioppo da domodossola :nod:

io ragazzi cmq confermo o posto letto o tenda o sacco a pelo non c e' problema naturalmente concordo con tutti gli altri le spese per mangiare e il resto a carico nostro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro