Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A volte basta meno di un giorno per rovinare l'amicizia di una vita.Jacker ha detto:Non penso che si stia lì una settimana... ;)
Quoto :D :D :DJacker ha detto:MA ce lo chiedi anche se accettiamo il posto... Non so gli altri, ma a me sembra una figata di casa... :D:D:D:D
Grande blu ha detto:Sarà provvista di parabola? sai com'è......... senza tv, luce? ,gas?, quanti bagni?,acqua corrente?,il market piu vicino?
Perchè subito tutti ah che bello, poi: chi fa la spesa? chi fa da mangiare?, chi lava i piatti?,chi fa le pulizie?, chi pulisce il bagno?,chi deve portare fuori la spazzatura?, chi è il testicolo che butta le cicche di sigarette nel prato?,ecc ecc........
Lorynz ha detto:allora, vediamo di rispondere a domande più che giuste
1-si c'è la parabola con abbonamento sky base+cinema+sport
2-ovviamente con luce, gas e un bagno per piano
3- acqua corrente, ok che è vecchia la casa, però mica vivo nel 1700 :D
il market più vicino è un pò più un problema, sto in campagna quindi da questo punto di vista sono un pò isolato, cmq posso pensarci io, ovviamente agli ospiti non si nega nulla, inoltre al piano di sotto c'è un frigo che spesso e fin troppo inutilizzato, quindi...... ;)
4- per il mangiare c'è una tata 24/24h, lo stesso per le pulizie e volendo anche per i piatti
ditemi voi se non è il paradiso :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
allora porta la mia scheda che ha pure calcio :biglaugh:Lorynz ha detto:allora, vediamo di rispondere a domande più che giuste
Lorynz ha detto:allora, vediamo di rispondere a domande più che giuste
2-ovviamente con luce, gas e un bagno per piano
3- acqua corrente, ok che è vecchia la casa, però mica vivo nel 1700 :D
il market più vicino è un pò più un problema, sto in campagna quindi da questo punto di vista sono un pò isolato, cmq posso pensarci io, ovviamente agli ospiti non si nega nulla, inoltre al piano di sotto c'è un frigo che spesso e fin troppo inutilizzato, quindi...... ;)
DIDAC ha detto:Io mio padre e mio fratello abbiamo ristrutturato nei week end una baita sopra Baceno, dovresti conoscere la zona!
Cmq non chiedetemi di andare alla baita...niente corrente... (andiamo sempre di generatore...)
Ciaouz
DIDAC