Raduno per questa estate

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga io sarei disposto a venire e abitando a domodossola ( ci scommetto che sono quello + a nord.... ) potrei passare a prendere quelli di strada :biglaugh:
( max 4 nn tengo il treno ) anche perche' spararmi 700 km da solo mi piglio un po' male :grrr:

lo spazio lo tengo eccome, 2 piani, su quello sopra ci vivo io, in quello sotto voi (vi basteranno 80mq per dormire e benchare??)
posso preparare un banco da "lavoro" con tutte le prese e 2 ups (i miei 2 trust da 480W l'uno) quindi in caso di sovraccarico nessun problema

se si deve per davvero fare io nn ho nessun problema a garantire la disponibilità! :D

p.s. 2 posti letto già prenotati, dai che ne rimangono 4 sicuri :lol:

blasterr ha detto:
raga io sarei disposto a venire e abitando a domodossola ( ci scommetto che sono quello + a nord.... ) potrei passare a prendere quelli di strada :biglaugh:
( max 4 nn tengo il treno ) anche perche' spararmi 700 km da solo mi piglio un po' male :grrr:

Io mio padre e mio fratello abbiamo ristrutturato nei week end una baita sopra Baceno, dovresti conoscere la zona!

Cmq non chiedetemi di andare alla baita...niente corrente... (andiamo sempre di generatore...)

Ciaouz

DIDAC

jacker noi siamo tipo i randagi :lol: io mi porto la mia 9200 se :lol: :lol: mi porto il p4 da 3 ghz? mi servirebbe una buona skeda x lga 775 tipo la dfi con le ddr normali :D
sono io 1 dei 2 ke si sono prenotati? :D siamo 3 io ruggero e ludus :lol:

giusto, solo 3 posti letto!!!!!!!!!!

oggi vi posterò qualche foto, se vi piace il posto allora possiamo iniziare a parlarne seriamente :D

vacchia foto scattata l'anno scorso in piena primavera (lo dimostrano i prati verdissimi e la painta rampicante con le foglie)

stasera anche il piano di sotto, il futuro "laboratoire" :D

MA ce lo chiedi anche se accettiamo il posto... Non so gli altri, ma a me sembra una figata di casa... :D:D:D:D

Lorynz ha detto:
vacchia foto scattata l'anno scorso in piena primavera (lo dimostrano i prati verdissimi e la painta rampicante con le foglie)

Bella! Ma dove si trova questa casa?

Lorynz ha detto:

Sarà provvista di parabola? sai com'è......... senza tv, luce? ,gas?, quanti bagni?,acqua corrente?,il market piu vicino?
Perchè subito tutti ah che bello, poi: chi fa la spesa? chi fa da mangiare?, chi lava i piatti?,chi fa le pulizie?, chi pulisce il bagno?,chi deve portare fuori la spazzatura?, chi è il testicolo che butta le cicche di sigarette nel prato?,ecc ecc........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro