RADEON X800 PRO vs 6800

• Autore discussione Autore discussione martin83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non c'è bisogno di offendere! tutti sbagliamo! ricordo ancora il mio primo pc scelto da me! quel bel celeron 400mhz con la vga integrata....... mmmmmmmhhhh se ci ripenso a quanto era bello quasi quasi andrei a resuscitarlo dall'inceneritore se fosse possibile! :D :D

si infatti!! solo quel tonto di Ludux puo comprarsi un winchester e una pc-i x andare a 10 km/h piu veloce... io invece coi miei bei 100 eurini risparmiati, domani sera vado a donnaccie!! vediamo chi ci gode di piu!!!

ruggero ha detto:
Cmq chissa perchè tutti vogliono il pci-express...:D:D
A me sembra inutile.

è utile se si vorrà fare un upgrade in futuro o sfruttare lo sli (inutile o meno, non è questo il punto), altri motivi non ne vedo nemmeno io!

Te sai che mobo ho io?? :) è della asus ed è wireless. aveva la confezione bianca con le scritte blu mi sembra... qualcuno mi sa spiegare a che serve quell'antennino???

Lorynz ha detto:
è utile se si vorrà fare un upgrade in futuro o sfruttare lo sli (inutile o meno, non è questo il punto), altri motivi non ne vedo nemmeno io!

Esatto...ma una scheda del genere dura parecchio...

Inoltre le versione AGP solitamente sono più overclockabili.

si prendo sta cavolo di x800 xt pe!! ho lo sconto del 10% e la pago come una x800 pro normale!! non cambiio idea. tutti dicono k x giocare è meglio l'ATI!! (non voglio l'opinione di Ludux!!!) tanto già la so...

più overcloccabili?? mi pare strano, sopratutto se ne parli con me! :D

x martin
la tua è con tutta probabilità una a8v-e
scaricati everesthome e controlla www.lavalys.com
il wi-fi serve a connettere due pc tra di loro senza cavi!

Lorynz ha detto:
più overcloccabili?? mi pare strano, sopratutto se ne parli con me! :D

x martin
la tua è con tutta probabilità una a8v-e
scaricati everesthome e controlla www.lavalys.com
il wi-fi serve a connettere due pc tra di loro senza cavi!

In generale si...poi tu magari sei la mosca bianca.

Pubblicità
Pubblicità