Radeon X1900XT, credevo meglio...

Pubblicità
ragnog ha detto:
QUOTO.
Ho una x1900xt e con un A64 3000+ un po' ok (2250 anziché 1800) tengo tutto al massimo in 1280 x 1024 in Oblivion.
Giochi come HF2 e Prey non li sente neanche.

Prova ad aggiornare i driver ed ha settare una res più standard (tipo 1280x1024).

wow ! :love:

Ma non dovresti essere CPU limited cosi ? :boh:

Lud cosa mi dici ? :)

ragnog ha detto:
QUOTO.
Ho una x1900xt e con un A64 3000+ un po' ok (2250 anziché 1800) tengo tutto al massimo in 1280 x 1024 in Oblivion.
Giochi come HF2 e Prey non li sente neanche.

Prova ad aggiornare i driver ed ha settare una res più standard (tipo 1280x1024).
io mi trovo bene a tutti i giochi da te citati (tranne Obly:lol:) con un 3200+ e una X800GTO...naturalemnte a 1024 tutto al max

non so che sia allora... per capirci con call of duty 2 con tutti i filtri attivi e dettaglia al max con una risoluzione di 1280x1024, se aprite ati tool nei giochi su nell'angolino vi compaiono gli fps... quanti ve ne da a voi?

antialias 4x e filtro texture anisotropico
invece i settaggi nel ccc sono come quelli di ludus(vedi pagina prima) e un lieve overclock 655/774
cosi ho circa 60fps...se voi considerate fluido in questo modo, allora sarò io che sono fissato, ma io per fluidita intendo minimo un 100fps

Super_Pecos ha detto:
antialias 4x e filtro texture anisotropico
invece i settaggi nel ccc sono come quelli di ludus(vedi pagina prima) e un lieve overclock 655/774
cosi ho circa 60fps...se voi considerate fluido in questo modo, allora sarò io che sono fissato, ma io per fluidita intendo minimo un 100fps

mah 60fps!!!
ma certo che e' fluido:rolleyes:

dai 20/25 fps in poi x l'occhio umano il game è fluido!se guardi un game che va a 40 fps ed uno che va a 70 non noti differenze!
quindi avere in un game 60 fps di media va benissimo!

e qui uno dice ma allora se dai 20/25 in poi il game è fluido a che me serve avere 70 o addirittura ad oltre 100 fps?semplice: gli fps in un game non sono mai fissi infatti se hai una media bassa di fps(tipo 25/30!)e possibile avere dei picchi verso il basso andando sotto i 20 fps cosicchè da notare vistosi rallentamenti.....avendo una media di fps elevata invece i picchi non danno nessun problema dato che,x fare un esempio,se si ha una media di 60/70 fps e si hanno dei picchi verso il basso è molto improbabile che si vada a finire sotto i 20/25.....

per il tuo di occhio è fluido, ma se facevo 25fps con il 3dmark 06 e piu che il video di un gioco sembravano una sequenza di immagini tipo presentazione powerpoint... mi sa che abbiamo una diversa concezione di fluidità, la differenza si nota benone anche tra 70fps e 100fps.
fluidi per esempio sono i giochi delle console, ecco cosa è fluido, niente rallenty ne microscatti...
indi percui tu mi dirai allora compratene una e non scassare piu:cry:
ma credevo che con un pc da 1200euro suppergiu c'ero...
ma non c'e cosa meglio dell'esperienza...che batosta:cry: :cry: :cry:
ma la svolta è in atto:chupachup :asd:
60fps in oblivion...un sogno... nel senso che non si raggiungono 60fps?

Super_Pecos ha detto:
per il tuo di occhio è fluido, ma se facevo 25fps con il 3dmark 06 e piu che il video di un gioco sembravano una sequenza di immagini tipo presentazione powerpoint... mi sa che abbiamo una diversa concezione di fluidità, la differenza si nota benone anche tra 70fps e 100fps.
fluidi per esempio sono i giochi delle console, ecco cosa è fluido, niente rallenty ne microscatti...
indi percui tu mi dirai allora compratene una e non scassare piu:cry:
ma credevo che con un pc da 1200euro suppergiu c'ero...
ma non c'e cosa meglio dell'esperienza...che batosta:cry: :cry: :cry:
ma la svolta è in atto:chupachup :asd:
60fps in oblivion...un sogno... nel senso che non si raggiungono 60fps?
ti ho già spiegato prima che gli fps non sono MAI fissi quindi facendo uno 06 ed avendo 25 fps di media hai sicuramente dei picchi frequenti sia verso il basso che verso l'alto....ed ogni volta che vai verso il basso vedi che scatta.....!
ti ripeto CHE L'OCCHIO UMANO NON NOTA ASSOLUTAMENTE DIFFERENZA SE IL GAME VA A 30 O 40 O 70 O A 100 FPS!il limite minimo di fluidità visibile è sui 25fps.......
e poi io non capisco come fai a lamentarti di una x1900xt che dici che è poco performante quando io con una 7800gt gioco a tutti i game e dettaglio a palla!!!!

per piacere non venirti a lamentare della tua scheda,io l anno scorso ho preso un pc da 2000€ e al 3d 2005 in un video vado a 3-4 fps,non oso pensare lo 06,poi il 3dmark 06 non è un gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro