Radeon X1900XT, credevo meglio...

Pubblicità
di sicuro ha qualche problema anche xchè io con la mia x800xt gioco a quella risoluzione e dettagli!! lui dovrebbe essere molto più performante!
dovrebbe tener d0'occhio le temperature che fanno brutti scherzi!
io da quando ho cambiato case sembra che il pc vada molto meglio!

Non mi sono fatto piu sentire, perche non ho piu potuto usare il pc... fino ad oggi, cmq il v-sync sarebbe l'aggiornamento verticale no?in ogni caso l'ho attivato ma l'unica cosa che toglie, è quell'effetto che nei giochi fa sembrare che lo schermo si divida quando per esempio giri la visuale... ma la sostanza non cambia, il gioco non è fluido per niente(c'e sempre quel lievissimo scattare che mi fa girar le palle), e non è una fissa mia, perche vedo che quando gioco in multiplayer ho alto anche il ping, conseguenza che risulta lento anche il gioco( sto parlando di far cry, ma anche con call of duty 2 è lo stesso)e nel pannello di controllo ATI il settaggio è su bilanciato, l'unico modo per farlo andare come dovrebbe(per modo di dire) è metterlo su prestazioni ottimali... ma sti cazzi io lo voglio a qualita ottimale....cavolo con un gioco di due anni fa è grave...
inoltre ati tray tool è una gran rottura di balle, sono riuscito solo a peggiorare le cose con quello:muro: ,tipo te LUDUS hai messo qualche settaggio in particolare?o te THE SURGEON che hai detto di ati tool, quindi un settaggio l'hai gia fatto no?
insomma accidenta al c....o morto in c...e è du mesi che mi scasso le balle pe piglia sto pc, e oltre ad ave aspettato 3 settimane pe colpa di quei c.....i che avevano sempre dei problemi a spedire e dopo aver aspettato un'altra settimana per via che quelle m...e di ram non andavano bene :nono: ora fa pure schifo d.. ..... ..... .. .... !:cry: :cry:
(PS:le temperature non sono, perche lo fa da subito, non dopo un po che gioco...)

innanzi tutto: AMEN la messa è finita andate in pace.cmq capisco la tua rabbia!
ma a sto punto xchè non contatti il venditore e lo mandi a farsi benedire?

il sito fornisce assistenza o tramite mail(ma non rispondono mai) o con la chat, e in genere nel pomeriggio ci sono, pero oggi no, quindi provero a sentire anche loro che mi dicono... ma siccome non è che non funziona, allora pensavo dipendesse solo da qualche settaggio...ma se non risolvo ma la faccio cambiare

formatta tutto, installa windows xp pro sp2, installa i driver della scheda madre, installa i driver della scheda video.

a questo punto qualsiasi gioco ti deve funzionare per forza al massimo!!!

io cmq nel CCC ho queste impostazioni. AA e AF li setto nel gioco

driver1rs1.jpg

driver2kp0.jpg

io ho praticamente il tuo stesso pc.

Super_Pecos ha detto:
grazie, ora non posso domani faccio delle prove, cmq come faccio a sapere la versione dei driver catalyst?
la leggi nelle informazioni del CCC.

metti i 6.8 ma disinstalla prima i vecchi con Driver Cleaner Pro. è un programma gratis :ok:

intanto come mai non mi entrava piu in questo sito?? sono stato due giorni e ho tentato in ogni modo di entrare in tom hardware guide ma non mi apriva la pagina... mi apriva qualunque sito tranne thg, tranne oggi, speriamo non lo faccia piu... cmq te ludus hai mai provato ha overcklokkarla un po? che ne so vorrei avere consiglio di uno che l'ha gia fatto prima, anche se credo che non faccia niente, ieri ho provato per 5 min a metterla a 650/760, e effettivamente qualcosa si notava, poi con il 3dmark mi dava quasi circa 200 e qualcosa punti in piu...la vita della scheda si riduce di molto? considerando che ora gli schianto 2 ventole 8x8 da 34cfm a 2centrimetri di distanza che gli buttano aria fresca addosso

(piccola curiosità per esempio 2 7950gt xt 512 messe in sli su una ASUS P5N32-SLI Deluxe quanto sarebbero piu potenti in % rispetto a una sola x1900xt 512 montata su una gigabyte ds4)

non ti preoccupare, per l'overclock che gli hai fatto (pochissimo) non gli succede niente alla scheda.

2 7950gtx2 in quad sli sono una grande cavolata e ti servirebbe un x6800 overcloccato ad almeno 3800mhz-4ghz per tenerle quantomeno a bada.

fino a quanto mi consiglieresti di portarla(in overclock)?
perche da ccc tutte le volte che riavvio il pc,le frequenza ritornano quelle standard? oppure da atitools, non mi accettava overclock, cioe lo averclokkavo e appena gli davo applica mi ritornava come prima...
e suppergiu quanti fps riesco a guadagnare?se metto piu di 680/790 dopo 30 secondi che gioco a call of duty 2, comincia a inccepparsi il gioco

(non 2 7950gx2 1gb, ma 2 7950gt xt 512)

certo che era un problema generale, è saltato il server per due giorni.

comunque le frequenze per farle mantenere nel CCC devi spuntare l'opzione apposita "preserve ati settings overdrive at logon".

Ludus ha detto:
è impossibile.

io gioco a qualsiasi gioco con la X1900XT a 1680x1050 con tutti i filtri attivati al massimo e i dettagli in ultra quality anche a Fear, Quake4, Prey, Oblivion.

solo appunto come dice Most Wanted, solo Need For Speed: Most Wanted :lol: non va

QUOTO.
Ho una x1900xt e con un A64 3000+ un po' ok (2250 anziché 1800) tengo tutto al massimo in 1280 x 1024 in Oblivion.
Giochi come HF2 e Prey non li sente neanche.

Prova ad aggiornare i driver ed ha settare una res più standard (tipo 1280x1024).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro