Non mi sono fatto piu sentire, perche non ho piu potuto usare il pc... fino ad oggi, cmq il v-sync sarebbe l'aggiornamento verticale no?in ogni caso l'ho attivato ma l'unica cosa che toglie, è quell'effetto che nei giochi fa sembrare che lo schermo si divida quando per esempio giri la visuale... ma la sostanza non cambia, il gioco non è fluido per niente(c'e sempre quel lievissimo scattare che mi fa girar le palle), e non è una fissa mia, perche vedo che quando gioco in multiplayer ho alto anche il ping, conseguenza che risulta lento anche il gioco( sto parlando di far cry, ma anche con call of duty 2 è lo stesso)e nel pannello di controllo ATI il settaggio è su bilanciato, l'unico modo per farlo andare come dovrebbe(per modo di dire) è metterlo su prestazioni ottimali... ma sti cazzi io lo voglio a qualita ottimale....cavolo con un gioco di due anni fa è grave...
inoltre ati tray tool è una gran rottura di balle, sono riuscito solo a peggiorare le cose con quello:muro: ,tipo te LUDUS hai messo qualche settaggio in particolare?o te THE SURGEON che hai detto di ati tool, quindi un settaggio l'hai gia fatto no?
insomma accidenta al c....o morto in c...e è du mesi che mi scasso le balle pe piglia sto pc, e oltre ad ave aspettato 3 settimane pe colpa di quei c.....i che avevano sempre dei problemi a spedire e dopo aver aspettato un'altra settimana per via che quelle m...e di ram non andavano bene :nono: ora fa pure schifo d.. ..... ..... .. .... !:cry: :cry:
(PS:le temperature non sono, perche lo fa da subito, non dopo un po che gioco...)