Radeon X1900XT, credevo meglio...

Pubblicità

Super_Pecos

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
scusate ma credevo che con una scheda video cosi, qualcosa potessi azzardare... invece mi sa una gran cagata:cry:
per esempio a far cry, cavolo è del 2004, vabbe che ha degli effetti che secondo me manco le schede di quel tempo riuscivano a soddisfare, cmq riuscivo a giocarci tranquillamente con le qualita tutte medie senza antialias e una risoluzione 1024x..., e avevo un athlon xp2800 512 di ram una scheda madre del cacchio e una nvida fx 5700...
ora con un e6600 2gb in dual channel la gigabyte ds4 e una x1900xt 512 per giocarci tranquillamente posso mettere solo tutto a qualita molto alta tranne ombre e luci, e antialias massimo a 4x... quando puo arrivare a 8x...
e sento che pero lavora lo stesso parecchio e scalda velocemente...lo stesso vale per rainbow six lockdown...insomma pensavo che li reggesse tranquillamente...
mi sapreste dire se magari c'e qualche settaggio che avrei dovuto fare o qualcosa del genere insomma... e poi come si chiama il programma per monitorare le temperature? grazie

1152x856... mi sembra non di piu anche perche senno scatta, cmq in tutti i giochi piu di 1280x1024... non mi da da scegliere, anche se le risoluzioni che sopporta sono fino a 2500x... o roba del genere...

Bè, con LCD non puoi andare oltre la massima definizione che per un LC da 19" dovrebbe essere di 1280x1024...probabilmente anche il tuo crt supporta al massimo questa definizione, per quello i giochi non ti danno ulteriori opzioni...

Scrat ha detto:
Bè, con LCD non puoi andare oltre la massima definizione che per un LC da 19" dovrebbe essere di 1280x1024...probabilmente anche il tuo crt supporta al massimo questa definizione, per quello i giochi non ti danno ulteriori opzioni...

nn ho ben capito la frase...cmq al nostro amico posso dire ke sicuramente c'e qualcosa di impostato male xke io con FarCry giocavo a 1280*1024 tutto al massimo senza scatti ancora con il 3700 SanDiego e la 1800xt...:sisi: :D
adesso con la 1900xtx vado bene ovunque tranne il solito NFS MW ke tutti sanno bene xke scatta anke con un quad SLI...:sisi: :shutup: :muro:

Io intendevo dire, forse in maniera poco chiara, che il fatto che i giochi non gli lasciano settare una risoluzione maggiore di 1280x1024, può essere dovuta al fatto che il monitor crt in suo possesso non supporta risoluzioni maggiori, come è il caso degli lcd da 17" e 19" che appunto non supportano risoluzioni maggiori...comunque, con far cry ci ho giocato con una x800xl con quasi tutto attivo...

La risoluzione è dovuta al monitor senza ombra di dubbio.

Il 3700 San Diego e la 1800XT ... per forza che ci giocavi ancora bene ...
...non hai fatto un vero salto di prestazioni passando ad un 6600 e una 1900XT... hai solo fatto un passo in avanti.

Per questo motivo io preferisco spremere un sistema fino all'ultimo prima di fare una nuova configurazione...così ti godi tutto il salto prestazionale che c'è tra un pc costruito ora e uno costruito 3 o 4 anni prima.

New man, vedi ke kuello ke aveva 3700+ e X1800XT è Most Wanted!!! Super pecos aveva Athlon XP e Geffo FX5700.....

Comunque hai il v-sinc attivato???Prova ad attivarlo o a disattivarlo e vedi come va....E confronta i tuoi risultati con quelli on-line....Tanto i test di far-cry si trovano....

è impossibile.

io gioco a qualsiasi gioco con la X1900XT a 1680x1050 con tutti i filtri attivati al massimo e i dettagli in ultra quality anche a Fear, Quake4, Prey, Oblivion.

solo appunto come dice Most Wanted, solo Need For Speed: Most Wanted :lol: non va

Anche io qualche problema l ho trovato con la xt... pero' si risolve bene coi driver e con settaggi tramite ati tray..bisogna provare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro