Radeon rx 580 crash

riccarock

Utente Èlite
7,970
2,080
CPU
Amd Ryzen 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 F-Gaming
HDD
Nvme WD SN850 Black 500Gb,Kingston Renegade 2TB,Toshiba P300 3Tb,WD Red Plus 4Tb,2 Toshiba MG08 16Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz Cl16
GPU
Asus Tuf OC 3060Ti
Audio
Edifier 1280DBs
Monitor
Asus Tuf Gaming VG279QM
PSU
Corsair RMX 750w Shift
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Tastiera Custom
Net
Tim Fibra 1000
OS
Windows 10 Pro
Concordo
Nn è detto che l'utente abbia la possibilità di cambiarla o il budget per farlo
al contrario io non capisco queste risposte:
l'utente ha chiesto aiuto con la vga di cui è già in possesso e noi gli rispondiamo "cambiala perchè ci sono schede migliori".. ha senso? un consiglio del genere si dà qualora si stabilisse che la scheda è difettosa e quindi il problema non sia risolvibile, ma fino ad allora ci si dovrebbe limitare a rispondere alla richiesta, secondo me.

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

GraveKeeper

Utente Èlite
7,030
3,188
CPU
AMD Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Enermax LiqMax III ARGB 240 Nero ARGB
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming B550-PLUS (WIFI)
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GB NVMe + Crucial MX500 1TB + 2 x WD10EZEX Blue 1TB
RAM
Adata XPG Spectrix 16gb (2x8) 3200Mhz RGB
GPU
Asus NVIDIA GeForce GTX 750ti OC 2GB (in attesa di meglio)
Audio
Behringer U-PHORIA UM2 (chissà, magari un giorno prenderò una Scarlett Solo)
Monitor
LG 27GN800 UltraGear QHD IPS 27" 1ms 144Hz
PSU
ITEK GF 750W 80Gold
Case
NZXT H510i Nero
Periferiche
Studio Monitor Speakers Presonus Eris E3.5, Audio Technica ATH-M30x
OS
Windows 10 Home 64-bit
al contrario io non capisco queste risposte:
l'utente ha chiesto aiuto con la vga di cui è già in possesso e noi gli rispondiamo "cambiala perchè ci sono schede migliori".. ha senso? un consiglio del genere si dà qualora si stabilisse che la scheda è difettosa e quindi il problema non sia risolvibile, ma fino ad allora ci si dovrebbe limitare a rispondere alla richiesta, secondo me.

Se è in garanzia e si può rimborsare è la soluzione migliore. Tu invece come hai aiutato l'utente passando il tuo tempo su internet a dire gli altri che "quella risposta non va bene", senza dare un consiglio effettivo?

Se l'utente era mal informato e ha fatto un acquisto sbagliato, mi sento in dovere di farglielo notare. E? una scheda di una generazione fa che nel nuovo non è scesa di prezzo, anzi costa più di una 1650s. E se proprio voleva restare su amd, c'è la serie 5000 con la rx5500xt.

In ogni caso non c'è motivo di litigare coi driver se ha la possibilità di mandare indietro la scheda e cambiarla con una migliore in tutto (tranne l'inutile quantità di vram esagerata della 580).

Su questo forum si passa più tempo a dire "eh, ma secondo me bisognerebbe solo rispondere a quello che chiede l'utente", avrò visto questa cosa in centinaia di discussioni, tutti dimenticando che qua nessuno è gente pagata eccetera, solo per iniziare inutili flame che non aiutano l'user in alcun modo. Se tu chiedessi al forum se una determinata build va bene, e la build ha componenti di 2 anni fa e andrebbe anche bene, ma nel nuovo potresti avere meglio con lo stesso budget, ti acconteresti di sentirti dire sì prendi i pezzi di 2 anni fa tanto basta che sono compatibili, o preferiresti che qualcuno t'illuminasse sul fatto che potresti avere di meglio senza spendere di più?

Perchè non vai a rispondere all'utente qua dicendoli come riparararsi il disco allora, senza dirgli che è da buttare perchè l'ha aperto, visto che lui non se lo vuole sentire dire

Non parlando di questo particolare caso dove, dato l'alimentatore non granchè, a meno di cambiarlo la 1650s è cento volte più indicata considerando i consumi ben inferiori alla 580, e mettendolo quindi decisamente meno sotto sforzo.

Se non è in garanzia è comunque un problema, perchè essendo la componente che ha portato il problema sulla macchina, se non si risolve nulla a livello software sarebbe la prima da provare a cambiare. E non con una scheda qualsiasi ma con una con un consumo similare.

Concordo
Nn è detto che l'utente abbia la possibilità di cambiarla o il budget per farlo

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

E basta con sta storia del budget mi sembra che manco le leggi le discussioni.

E se fosse la scheda video danneggiata? Che fa sta senza pc perchè non può prendere un gpu nuova?
Se dovesse cambiare alimentatore? Uguale?

Lo ripeto e sottolineo: consiglio il cambio di scheda incaso abbia la possibilità del rimborso, cosa molto probabile. In caso contrario si vedrà.
 

riccarock

Utente Èlite
7,970
2,080
CPU
Amd Ryzen 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 F-Gaming
HDD
Nvme WD SN850 Black 500Gb,Kingston Renegade 2TB,Toshiba P300 3Tb,WD Red Plus 4Tb,2 Toshiba MG08 16Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz Cl16
GPU
Asus Tuf OC 3060Ti
Audio
Edifier 1280DBs
Monitor
Asus Tuf Gaming VG279QM
PSU
Corsair RMX 750w Shift
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Tastiera Custom
Net
Tim Fibra 1000
OS
Windows 10 Pro
Si ma stai calmo ognuno da il suo consiglio poi sta al utente seguirlo o.meno

È giusto che ognuno dica la propria nel rispetto del prox
Se è in garanzia e si può rimborsare è la soluzione migliore. Tu invece come hai aiutato l'utente passando il tuo tempo su internet a dire gli altri che "quella risposta non va bene", senza dare un consiglio effettivo?

Se l'utente era mal informato e ha fatto un acquisto sbagliato, mi sento in dovere di farglielo notare. E? una scheda di una generazione fa che nel nuovo non è scesa di prezzo, anzi costa più di una 1650s. E se proprio voleva restare su amd, c'è la serie 5000 con la rx5500xt.

In ogni caso non c'è motivo di litigare coi driver se ha la possibilità di mandare indietro la scheda e cambiarla con una migliore in tutto (tranne l'inutile quantità di vram esagerata della 580).

Su questo forum si passa più tempo a dire "eh, ma secondo me bisognerebbe solo rispondere a quello che chiede l'utente", avrò visto questa cosa in centinaia di discussioni, tutti dimenticando che qua nessuno è gente pagata eccetera, solo per iniziare inutili flame che non aiutano l'user in alcun modo. Se tu chiedessi al forum se una determinata build va bene, e la build ha componenti di 2 anni fa e andrebbe anche bene, ma nel nuovo potresti avere meglio con lo stesso budget, ti acconteresti di sentirti dire sì prendi i pezzi di 2 anni fa tanto basta che sono compatibili, o preferiresti che qualcuno t'illuminasse sul fatto che potresti avere di meglio senza spendere di più?

Perchè non vai a rispondere all'utente qua dicendoli come riparararsi il disco allora, senza dirgli che è da buttare perchè l'ha aperto, visto che lui non se lo vuole sentire dire

Non parlando di questo particolare caso dove, dato l'alimentatore non granchè, a meno di cambiarlo la 1650s è cento volte più indicata considerando i consumi ben inferiori alla 580, e mettendolo quindi decisamente meno sotto sforzo.

Se non è in garanzia è comunque un problema, perchè essendo la componente che ha portato il problema sulla macchina, se non si risolve nulla a livello software sarebbe la prima da provare a cambiare. E non con una scheda qualsiasi ma con una con un consumo similare.



E basta con sta storia del budget mi sembra che manco le leggi le discussioni.

E se fosse la scheda video danneggiata? Che fa sta senza pc perchè non può prendere un gpu nuova?
Se dovesse cambiare alimentatore? Uguale?

Lo ripeto e sottolineo: consiglio il cambio di scheda incaso abbia la possibilità del rimborso, cosa molto probabile. In caso contrario si vedrà.

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

GraveKeeper

Utente Èlite
7,030
3,188
CPU
AMD Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Enermax LiqMax III ARGB 240 Nero ARGB
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming B550-PLUS (WIFI)
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GB NVMe + Crucial MX500 1TB + 2 x WD10EZEX Blue 1TB
RAM
Adata XPG Spectrix 16gb (2x8) 3200Mhz RGB
GPU
Asus NVIDIA GeForce GTX 750ti OC 2GB (in attesa di meglio)
Audio
Behringer U-PHORIA UM2 (chissà, magari un giorno prenderò una Scarlett Solo)
Monitor
LG 27GN800 UltraGear QHD IPS 27" 1ms 144Hz
PSU
ITEK GF 750W 80Gold
Case
NZXT H510i Nero
Periferiche
Studio Monitor Speakers Presonus Eris E3.5, Audio Technica ATH-M30x
OS
Windows 10 Home 64-bit
Si ma stai calmo ognuno da il suo consiglio poi sta al utente seguirlo o meno

È giusto che ognuno dica la propria nel rispetto del prox

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Sì beh, se l'user può cambiare la scheda, è il consiglio è "mannò tieniti la 580, passiamo 3-4 giorni a capire qual è il problema, invece di cambiare la scheda e sistemare senza perdite di tempo, oltre ad avere una scheda migliore"...

Se un utente consiglia un alimentatore pessimo, anche in quel caso direi che è bene sottolineare come quell'alimentatore non vada per niente bene e il consiglio sia sbagliato (ho visto gente consigliare i vs qui)

Siamo qui per dare i consigli migliori all'utente, non tutti i consigli possibili esistenti anche pessimi per farlo scegliere, per quello c'è google.

Comunque le banalità si sprecano qui eh

Non vedo il senso di discutere, se non può fare il reso si risolve il problema, altrimenti cambia scheda.

Tu avrai scritto 3 volte che "non è detto che l'utente abbia budget o la possibilità di cambiarlo", come se io gli avessi detto di cambiarla a priori.

Ti consiglio di mandar indietro la tua 580 e prendere questa ventus
https://www.amazon.it/dp/B081QGH7S7/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Una 580 nel nuovo costa di più della ventus che ho linkato. Ovviamente io intendevo se ha la possibilità di fare il reso della 580, dato che ha detto di averla installata da poco.
Se è in garanzia e si può rimborsare è la soluzione migliore.

Se l'utente era mal informato e ha fatto un acquisto sbagliato, mi sento in dovere di farglielo notare. E? una scheda di una generazione fa che nel nuovo non è scesa di prezzo, anzi costa più di una 1650s. E se proprio voleva restare su amd, c'è la serie 5000 con la rx5500xt.

In ogni caso non c'è motivo di litigare coi driver se ha la possibilità di mandare indietro la scheda e cambiarla con una migliore in tutto (tranne l'inutile quantità di vram esagerata della 580).

Lo ripeto e sottolineo: consiglio il cambio di scheda in caso abbia la possibilità del rimborso, cosa molto probabile. In caso contrario si vedrà.

Non mi sembra di avergli detto butta la scheda e prendi la 1650s.

Non era un "cambiala perchè ci sono schede migliori" come sono stato accusato, era un cambiala perchè rimandandola indietro puoi avere una scheda migliore senza spendere di più.
 

Qualcosa

Nuovo Utente
34
0
Io penso di cambiare scheda come ultima opzione e cercare di risolvere il problema. poi se il problema continua a non risolversi allora la cambio con la 1650.
La cosa strana è che passava tutti gli stress test con l'utilizzo della gpu al 100% se ci fosse un problema hardware lo farebbe anche durante il test. credo
 

brunzo

Utente Attivo
1,100
290
CPU
intel i7 4790k
Scheda Madre
asrock z97 extreme 3
HDD
crucial mx100 256gb, wd caviar blue 1tb, wd caviar blue 500gb
RAM
gskill ripjaws 2400mhz 2x8gb
GPU
sapphire nitro+ rx 590 8gb SE
Monitor
Acer XF270H P 144Hz
PSU
corsair tx650 80plus bronze
Case
zalman z11 plus hf1
OS
Windows 10 pro
. Tu invece come hai aiutato l'utente passando il tuo tempo su internet a dire gli altri che "quella risposta non va bene", senza dare un consiglio effettivo?
evidentemente tu non hai passato tempo sufficiente a leggere QUESTO forum, io un consiglio nel merito l'ho dato.. basta fare un piccolo sforzo. piuttosto, consigliare subito il cambio di vga dimostra, al contrario, uno sforzo di pensiero e di ricerca nel merito del forum, giusto..?


Perchè non vai a rispondere all'utente qua dicendoli come riparararsi il disco allora, senza dirgli che è da buttare perchè l'ha aperto, visto che lui non se lo vuole sentire dire
mi pare un esempio poco calzante (se non addirittura insensato), ma visto che già ti inalberi non mostrando la sufficiente voglia di leggere tutto ciò che ho scritto (4 righe) evito di spiegarti il perchè.. lasciami comunque precisare che paragonare un vecchio ide non funzionante a una vga nuova (per quanto di qualche generazione fa) mi sembra un po' "sciocchino"..


Su questo forum si passa più tempo a dire "eh, ma secondo me bisognerebbe solo rispondere a quello che chiede l'utente", avrò visto questa cosa in centinaia di discussioni, tutti dimenticando che qua nessuno è gente pagata eccetera, solo per iniziare inutili flame che non aiutano l'user in alcun modo. Se tu chiedessi al forum se una determinata build va bene, e la build ha componenti di 2 anni fa e andrebbe anche bene, ma nel nuovo potresti avere meglio con lo stesso budget, ti acconteresti di sentirti dire sì prendi i pezzi di 2 anni fa tanto basta che sono compatibili, o preferiresti che qualcuno t'illuminasse sul fatto che potresti avere di meglio senza spendere di più?
l'eventuale flame lo crea la tua risposta piccata (ti hanno già consigliato di calmarti?) e il tuo esempio è (di nuovo) poco calzante: l'utente E' GIA' IN POSSESSO di una vga, non ha chiesto cosa comprare (sorpresa sorpresa..)

Non parlando di questo particolare caso dove, dato l'alimentatore non granchè, a meno di cambiarlo la 1650s è cento volte più indicata considerando i consumi ben inferiori alla 580, e mettendolo quindi decisamente meno sotto sforzo.
se ritieni che un alimentatore non sia buono, dirgli di metterlo meno sotto sforzo è dare decisamente un pessimo consiglio, purtroppo.. ne troverai il motivo dopo un'accurata ricerca su internet..


detto questo, ti prego di notare che nessuno ha giudicato il tuo consiglio sbagliato, semplicemente non c'entrava col merito della questione. te lo si fa notare in maniera educata e civile e per tutta risposta accusi gli altri di non cercare una soluzione e dare quindi consigli.. o non leggi o hai 12 anni e ci prendi in giro.
 

Qualcosa

Nuovo Utente
34
0
Ieri ho provato a disinstallare i driver con amd cleanup utility e rinstallarli ora la provo sul gioco e vediamo che succede
 

GraveKeeper

Utente Èlite
7,030
3,188
CPU
AMD Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Enermax LiqMax III ARGB 240 Nero ARGB
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming B550-PLUS (WIFI)
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GB NVMe + Crucial MX500 1TB + 2 x WD10EZEX Blue 1TB
RAM
Adata XPG Spectrix 16gb (2x8) 3200Mhz RGB
GPU
Asus NVIDIA GeForce GTX 750ti OC 2GB (in attesa di meglio)
Audio
Behringer U-PHORIA UM2 (chissà, magari un giorno prenderò una Scarlett Solo)
Monitor
LG 27GN800 UltraGear QHD IPS 27" 1ms 144Hz
PSU
ITEK GF 750W 80Gold
Case
NZXT H510i Nero
Periferiche
Studio Monitor Speakers Presonus Eris E3.5, Audio Technica ATH-M30x
OS
Windows 10 Home 64-bit
evidentemente tu non hai passato tempo sufficiente a leggere QUESTO forum, io un consiglio nel merito l'ho dato.. basta fare un piccolo sforzo. piuttosto, consigliare subito il cambio di vga dimostra, al contrario, uno sforzo di pensiero e di ricerca nel merito del forum, giusto..?

mi pare un esempio poco calzante (se non addirittura insensato), ma visto che già ti inalberi non mostrando la sufficiente voglia di leggere tutto ciò che ho scritto (4 righe) evito di spiegarti il perchè.. lasciami comunque precisare che paragonare un vecchio ide non funzionante a una vga nuova (per quanto di qualche generazione fa) mi sembra un po' "sciocchino"..

l'eventuale flame lo crea la tua risposta piccata (ti hanno già consigliato di calmarti?) e il tuo esempio è (di nuovo) poco calzante: l'utente E' GIA' IN POSSESSO di una vga, non ha chiesto cosa comprare (sorpresa sorpresa..)

se ritieni che un alimentatore non sia buono, dirgli di metterlo meno sotto sforzo è dare decisamente un pessimo consiglio, purtroppo.. ne troverai il motivo dopo un'accurata ricerca su internet..

detto questo, ti prego di notare che nessuno ha giudicato il tuo consiglio sbagliato, semplicemente non c'entrava col merito della questione. te lo si fa notare in maniera educata e civile e per tutta risposta accusi gli altri di non cercare una soluzione e dare quindi consigli.. o non leggi o hai 12 anni e ci prendi in giro.

Ho letto tutte le tue righe, io parlavo del messaggio in questione, che non era per niente costruttivo. Peraltro nel messaggio precedente hai solo ribadito ciò che un utente aveva già detto.

Non capisco perchè pensiate tutti sia arrabbiato, dico solo la mia.

Guarda che lo sforzo di ricerca come lo chiami tu io avevo già cominciato a farlo, ma avendo conferma che aveva acquistato la 580 nel nuovo ho cambiato idea, avendo decisamente più senso cambiarla con una 1650s facendo il reso, e io sono dell'idea che bisogna consigliare ciò che ha più senso.
Senza considerare che continui a pensare che non c'entri sostituendo con una 1650s avrebbe driver più stabili e non avrebbe più problemi nei giochi.

l'eventuale flame lo crea la tua risposta piccata (ti hanno già consigliato di calmarti?)

L'inizio dei flame sono e sempre saranno i messaggi come il tuo. Magari te lo consiglio io di calmarti adesso.

e il tuo esempio è (di nuovo) poco calzante: l'utente E' GIA' IN POSSESSO di una vga, non ha chiesto cosa comprare (sorpresa sorpresa..)

Incredibile, come lo hai capito?

mi pare un esempio poco calzante (se non addirittura insensato), ma visto che già ti inalberi non mostrando la sufficiente voglia di leggere tutto ciò che ho scritto (4 righe) evito di spiegarti il perchè.. lasciami comunque precisare che paragonare un vecchio ide non funzionante a una vga nuova (per quanto di qualche generazione fa) mi sembra un po' "sciocchino"..

Il mio non era un esempio, nè c'entrava in alcun modo con la vga. Era solo legato al tuo messaggio secondo cui bisognerebbe solo rispondere alla domanda dell'utente senza distaccarsi un minimo. E sei ancora libero di farlo in quella discussione.

se ritieni che un alimentatore non sia buono, dirgli di metterlo meno sotto sforzo è dare decisamente un pessimo consiglio, purtroppo.. ne troverai il motivo dopo un'accurata ricerca su internet..

Glielo farei volentieri cambiare, ma continuate a dire tutti che non ha budget...

detto questo, ti prego di notare che nessuno ha giudicato il tuo consiglio sbagliato, semplicemente non c'entrava col merito della questione. te lo si fa notare in maniera educata e civile e per tutta risposta accusi gli altri di non cercare una soluzione e dare quindi consigli.. o non leggi o hai 12 anni e ci prendi in giro.

E invece c'entra in pieno con il merito della questione, perchè la sostituzione della scheda, oltre a migliorare l'esperienza dell'user, se un problema di driver come avete ipotizzato, risolverebbe comunque il problema.
Io non ho accusato nessuno in alcun modo al contrario tuo, e 12 anni li avrai tu magari. Magari sarò più giovane di te, ma almeno io la mia età non la nascondo. Non mi sembra di essere stato ineducato o incivile in alcun modo.

Visto che pensi di non avermi accusato

al contrario io non capisco queste risposte:
l'utente ha chiesto aiuto con la vga di cui è già in possesso e noi gli rispondiamo "cambiala perchè ci sono schede migliori".. ha senso? un consiglio del genere si dà qualora si stabilisse che la scheda è difettosa e quindi il problema non sia risolvibile, ma fino ad allora ci si dovrebbe limitare a rispondere alla richiesta, secondo me.

Ti assicuro che l'hai fatto con questa greve generalizzazione del mio consiglio.

E magari ti riporto una quote di un mio messaggio precedente.

Non mi sembra di avergli detto butta la scheda e prendi la 1650s.

Non era un "cambiala perchè ci sono schede migliori" come sono stato accusato, era un cambiala perchè rimandandola indietro puoi avere una scheda migliore senza spendere di più.

Comunque, un consiglio del genere non si dà solo se la scheda è difettosa, se quest'ultima è ancora in garanzia. Fidati che il cambio dell'rx580 acquistata nel nuovo con una 1650s è una delle cose che vengono consigliate più frequentemente sul forum.
Post unito automaticamente:

Ieri ho provato a disinstallare i driver con amd cleanup utility e rinstallarli ora la provo sul gioco e vediamo che succede

Se funziona bene (anche se resto dell'idea che sarebbe meglio cambiarla), sennò dovresti provare ddu (display driver uninstaller) come ti hanno detto, perchè è probabile che la cleanup utility di amd non rimuova tutte le tracce del vecchio driver.
 
Ultima modifica:

riccarock

Utente Èlite
7,970
2,080
CPU
Amd Ryzen 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 F-Gaming
HDD
Nvme WD SN850 Black 500Gb,Kingston Renegade 2TB,Toshiba P300 3Tb,WD Red Plus 4Tb,2 Toshiba MG08 16Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz Cl16
GPU
Asus Tuf OC 3060Ti
Audio
Edifier 1280DBs
Monitor
Asus Tuf Gaming VG279QM
PSU
Corsair RMX 750w Shift
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Tastiera Custom
Net
Tim Fibra 1000
OS
Windows 10 Pro

brunzo

Utente Attivo
1,100
290
CPU
intel i7 4790k
Scheda Madre
asrock z97 extreme 3
HDD
crucial mx100 256gb, wd caviar blue 1tb, wd caviar blue 500gb
RAM
gskill ripjaws 2400mhz 2x8gb
GPU
sapphire nitro+ rx 590 8gb SE
Monitor
Acer XF270H P 144Hz
PSU
corsair tx650 80plus bronze
Case
zalman z11 plus hf1
OS
Windows 10 pro
..non ho altro da aggiungere, dal momento che generalmente non colgo il sarcasmo malfatto e le punte di malcelato vittimismo..
vediamo come procedono i tentativi dell'utente. pace e amore
:)
 

brunzo

Utente Attivo
1,100
290
CPU
intel i7 4790k
Scheda Madre
asrock z97 extreme 3
HDD
crucial mx100 256gb, wd caviar blue 1tb, wd caviar blue 500gb
RAM
gskill ripjaws 2400mhz 2x8gb
GPU
sapphire nitro+ rx 590 8gb SE
Monitor
Acer XF270H P 144Hz
PSU
corsair tx650 80plus bronze
Case
zalman z11 plus hf1
OS
Windows 10 pro
gli ultimi mi pare che siano in beta, quindi scarica quelli precedenti..
 

brunzo

Utente Attivo
1,100
290
CPU
intel i7 4790k
Scheda Madre
asrock z97 extreme 3
HDD
crucial mx100 256gb, wd caviar blue 1tb, wd caviar blue 500gb
RAM
gskill ripjaws 2400mhz 2x8gb
GPU
sapphire nitro+ rx 590 8gb SE
Monitor
Acer XF270H P 144Hz
PSU
corsair tx650 80plus bronze
Case
zalman z11 plus hf1
OS
Windows 10 pro
dici il disco fornito con la vga? sono driver molto vecchi..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili