Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie lo stesso, nel mio caso però la scheda non è nemmeno più in garanzia, quindi devo piangermela :(
GPUUn ultima cosa da cosa è dovuto questo ?
,la scheda video sta tirando le cuoia è ora i cambiarlaSi ma che tipo di problema
Un ultima cosa da cosa è dovuto questo ?
Si ma che tipo di problema
Ragazzi, nel caso di Qualcosa mi sembra chiaro che sia partita, nel mio caso invece vorrei comunque aspettare i nuovi driver "stable" oppure provare ad aggiornare/cambiare il bios. Dite che potrebbe essere una soluzione?
Allora proverei con il flash del Bios, e proprio su questo chiedo qualche consiglio:
Va bene il programma amdvbflashWin?
Le versioni del bios che ho trovato sono della stessa versione e quindi avrei deciso di provare ad installare il bios di questo modello. (io invece posseggo questo). Oppure il bios di una casa diversa? Grazie per le info
forse l hai già capito ma te lo confermo anchio, 99% la gpu è fritta, se vuoi tirare avanti ancora un po per attendere le nuove uscite puo provare a downcloccarla oppure ad overvoltarla, o entrambe le cose, spesso cosi facendo si guadagna qualche mese
--- i due messaggi sono stati uniti ---
evita di toccare il bios e sopratutto di installare quello di altri modelli che potrebbero avere memorie diverse con specifiche diverse. rischi solo di peggiorare la situazione.
il bios della vga non crea certi problemi. anche con i driver la vedo dura.
per non parlare dell alimentatore.... con un corsair da 600w ne fai girare 2 di rx580.
l utente che ti ha suggerito certe cose è evidente che non sa bene di cosa sta parlando e ti sta solo creando confusione.
scarica msi afterburner, abbassa drasticamente il clock di gpu e ram e testala. ti dico gia che molto probabilmente risolvi cosi, a costo di un calo di prestazioni ovviamente.