Radeon rx 580 crash

Pubblicità
..non ho altro da aggiungere, dal momento che generalmente non colgo il sarcasmo malfatto e le punte di malcelato vittimismo..
vediamo come procedono i tentativi dell'utente. pace e amore
:)

Vittimismo zero, sarcasmo tanto

Quale versione dovrei installare?
E si intendo il disco in dotazione

Come ti hanno detto quelli del disco risalgono a quando hanno prodotto la scheda quindi non vanno bene.
Non installare quelli beta, ma quelli stabili

Non so come funzioni coi driver amd, ma dubito che i driver stabili vengano aggiornati alla beta, e essendo quella l'ultima versione disponibile oltre alla beta dubito ti usciranno eventuali aggiornamenti.

Ho fatto una scoperta interessante a quanto pare i driver crashano quando eseguo i giochi in modalità schermo intero. Invece non crashano quando li eseguo in finestra
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come non detto è RIcrashato

Ultima modifica:
Salve ragazzi, mi unisco alla discussione avendo anche io lo stesso problema. Per adesso mi è capitato solo su Assetto Corsa e Control, su tutti gli altri, mai. Anche io ho provato con una disinstallazione pulita dei driver e successiva reinstallazione dell'ultima versione stable, ma il problema rimane, cambiato cavo hdmi per scrupolo e nulla. Ho anche provato ad alzare la curva delle velocità delle ventole ma non è un crash legato alle temperature quindi non ho avuto nessun risultato, la mia configurazione è la seguente:
i5-6500
asrock h270 pro4
16GB DDR4
XFX RX580
WPC 750W

Beh, in ogni caso, temperature? Le xfx non hanno grandi temperature.
Il tuo alimentatore va bene, quindi non può essere lui.
Provato una versione precedente dei driver?

I driver AMD hanno sempre dato problemi, nonstante le schede siano ottime...

le temperature non superano mai i 76°, grazie alle curve modificate. Per quanto riguarda i driver invece ne ho provate diverse versioni ed il risultato non cambia.

Io credo di aver risolto l problema..
Intanto ho scaricato l aggiotnamento per i problemi di Windows 2004 poi ho notato che non avevo installato i driver del processore (other hardware) per il supporto pcie e dopo quegli aggiornamenti non è successo niente per 2 giorni quindi penso di averlo risolto forse...

Io credo di aver risolto l problema..
Intanto ho scaricato l aggiotnamento per i problemi di Windows 2004 poi ho notato che non avevo installato i driver del processore (other hardware) per il supporto pcie e dopo quegli aggiornamenti non è successo niente per 2 giorni quindi penso di averlo risolto forse...
A quali driver ti riferisci in particolare?

No come non detto non ha funzionato mando indietro la scheda

La Zotac ha un prezzone al momento
https://www.amazon.it/dp/B08121QD2C/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Mi spiace non abbia funzionato ma i driver amd sono noti per problemi, e se non funzionano nemmeno i driver precedenti, l'unica alternativa era aspettare un fix dei driver, o magari era la scheda rovinata chi lo sa.
Di certo se puoi non ha senso tenersi gli errori.

Il consiglio della 1650super resta anche per l'altro utente se può fare il reso, sennò deve aspettare la risposta di qualcun altro, se a qualcuno viene in mente altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro