Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se vai di nvidia gtx, vai di asus strix (rog) ;)Ok perfetto attendo di vendere la mia 7970 e poi vedo se riesco ad optare per la gtx 970. Grazie.
la tua config attuale è quella nella descrizione?Non vedo l'ora che arrivi. Spero che con la mia configurazione riesca a giocare con tutti i filtri attivi e con qualità ultra, perché sennò è una tragedia, già dovevo disabilitarli con la 7970 per stare sui 40fps circa.
Ragazzi, forse mi vendo le mie due bimbe e mi prendo due 970 DirectCu, il problema è che, tranne per i consumi, ancora non ho capito che ha questa 970 di più visto che in bench ho visto che fa il punteggo uguale alle mie 780. Il punto è che non vorrei trovarmi con meno potenza, questo mai! :party:
In effetti sono le nuove 780...non farlo, van quasi uguale...avrebbe senso con le 980 ma ha ancora più senso tenertele un altro pò...nel 2015 verranno fuori belle storie e se la R9 390X è quella leakata in giro, anche nVidia farà qualcosa a sua volta. Non vorrai comprare delle schede già uguali alle tue e scoprire poi tra 4 5 mesi che già fanno un nuovo chip "completo" e molto più potente.
Hai 2 780 a cosa ti serve cambiarle ora? xD so benissimo che con quel monitor non ti serve a niente perchè non serve a niente neanche a me che ho 2 R9 290 e lo stesso schermo 144hz...aspetta e valuterai quando il panorama sarà completo.
giochi a 1080 o oltre?
Si sempre full HD.