UFFICIALE Radeon R9 290-290x\390-390x VS GTX970\980

Pubblicità
Ok grazie mille! Vediamo di prendere questa bestiola e poi smettere di spendere soldi per il mio pc :D ..e stare a posto per un bel pò....credo andrò di msi, la sapphire alla fine costerebbe uguale, ma la msi mi arriverebbe martedì ì, con la sapphire non so quanto dovrò aspettare. Ed è anche più bella esteticamente per quel che conta...
 
Ok grazie mille! Vediamo di prendere questa bestiola e poi smettere di spendere soldi per il mio pc :D ..e stare a posto per un bel pò....credo andrò di msi, la sapphire alla fine costerebbe uguale, ma la msi mi arriverebbe martedì ì, con la sapphire non so quanto dovrò aspettare. Ed è anche più bella esteticamente per quel che conta...

lascia perderel'estetica,, piuttosto valuta se la sapphire ti entra nel case perché è triventola(non so la msi): se la risposta è sì allora prendi quella, soprattutto se costa uguale, perché allo stesso prezzo avresti una migliore dissipazione, ergo temp più basse, a tutto beneficio della stabilità e dell'oc!! imho.
 
lascia perderel'estetica,, piuttosto valuta se la sapphire ti entra nel case perché è triventola(non so la msi): se la risposta è sì allora prendi quella, soprattutto se costa uguale, perché allo stesso prezzo avresti una migliore dissipazione, ergo temp più basse, a tutto beneficio della stabilità e dell'oc!! imho.
Non so quanto sarà lunga la 3 ventole in cm, 33\35?Il case è questo (l'alimentatore è al contrario lo so la foto è vecchia ora è girato ;) ), comunque provo a cercare online se qualche store l'ha disponibile da subito allora se dici che è meglio, perchè odio aspettare anche se è infatile xd :D...20160316_195400.webp
 
Ultima modifica:
Non so quanto sarà lunga la 3 ventole in cm, 33\35?Il case è questo (l'alimentatore è al contrario lo so la foto è vecchia ora è girato ;) ), comunque provo a cercare online se qualche store l'ha disponibile da subito allora se dici che è meglio, perchè odio aspettare anche se è infatile xd :D...Visualizza allegato 199263

se il case è quello in foto allora ci sta senza nessun problema visto che non c'è la baia degli hard disk nella parte superiore;
ci sta pure nel mio case (corsair 400r) che invece ha la baia hd pure sopra, se vuoi dopo pranzo lo apro e misuro la 390, così ti dico esattamente quanti cm è, ok?! ;)
 
se il case è quello in foto allora ci sta senza nessun problema visto che non c'è la baia degli hard disk nella parte superiore;
ci sta pure nel mio case (corsair 400r) che invece ha la baia hd pure sopra, se vuoi dopo pranzo lo apro e misuro la 390, così ti dico esattamente quanti cm è, ok?! ;)

Si è questo! è un corsair pure il mio :) comunque ok grazie anche se credo che ci sta senza problemi visto che a occhio ho sui 40 cm abbondanti di spazio
 
se paghi uguale la sapphire nitro rispetto alla MSI è assurdo preferire la MSI :sisi:

Se non per il colore che si adatta a meraviglia con il mio case (guardo un pò all'estetica)...e i tempi di consegna...da quello che so la shappire è overcloccata di fabbrica a che frequenze lavora rispetto l'msi? O il vantaggio della shappire è solo nella dissipazione del calore? (perchè ho 5 ventole e il mio case è veramente ben ventilato di suo)
 
Ultima modifica:
Si è questo! è un corsair pure il mio :) comunque ok grazie anche se credo che ci sta senza problemi visto che a occhio ho sui 40 cm abbondanti di spazio

comunque io ho misurato, senza smontare la scheda: quindi a scheda montata misura circa 32cm...
 
mi intrometto nella discussione perche anche io interessato all acquisto di una r 9 390...la asus strix come va?differenze con la shapphire?

eh differenze....la sapphire è la migliore in assoluto (per quanto riguarda la dissipazione) tra tutte le amd....la asus è la peggiore!! vedi un pò te!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top