UFFICIALE Radeon R9 280x vs GTX770

Pubblicità
Alla fine ho preso la gtx 770 a 251 € nuova ho fatto bene no ?? a quel prezzo ho pensato che nn potevo farmela scappare :asd:

P.S: finalmente ho completato il pc dopo quasi un anno !!! spero che soddisfi le mie aspettative.. venendo da xbox360 mi aspetto molto :sisi:

- - - Updated - - -

nella maggior parte dei giochi si ma se predi come esempio crysis 3 o metro last light tutto al max non vanno a 60 fps

perfetto grazie mille :)

ciao, anche io sono indeciso sulle due, ma a dire il vero tendo molto su nvidia per physix e shadowplay...vorrei sapere se prendendo questa .:: www.taocomputer.it ::. avrò i 3 giochi in omaggio, quali e come li avrò. e sopratutto questa sle bene in overclock?

ciao, anche io sono indeciso sulle due, ma a dire il vero tendo molto su nvidia per physix e shadowplay...vorrei sapere se prendendo questa .:: [url]www.taocomputer.it ::.[/URL] avrò i 3 giochi in omaggio, quali e come li avrò. e sopratutto questa sle bene in overclock?
personalmente ho sentito diverse persone parlare male di taocomputer, io a questo punto ti consiglierei di evitare.

azz, su trovaprezzi ha praticamente tutti i commenti posisitivi, a parte sulla lentezza della spedizione... che ti hanno detto?

azz, su trovaprezzi ha praticamente tutti i commenti posisitivi, a parte sulla lentezza della spedizione... che ti hanno detto?

io ordino spesso da loro e sono gentilissimi, una volta ho scelto una motherboard e non mi ero accorto di una incopatibilità di socket con la cpu che avevo abbinato, mi hanno chiamato e ho scelto una mb che costava 5 euro in più e non mi hanno fatto aggiungere nulla. unica pecca lentezza.

menomale che hai scritto tu :D iniziavo a preoccuparmi. infatti tutti i commenti parlano di un pò di lentezza (presumo non abbiano la merce in magazzino essendo agli inizi) ma mai di altri problemi. comunque ancora nessuno mi ha risposto alla domanda sulla scheda video dio bonino :D

menomale che hai scritto tu :D iniziavo a preoccuparmi. infatti tutti i commenti parlano di un pò di lentezza (presumo non abbiano la merce in magazzino essendo agli inizi) ma mai di altri problemi. comunque ancora nessuno mi ha risposto alla domanda sulla scheda video dio bonino :D

la vga in se è buona, anche se io su quella fascia di prezzo cercherei un altro brand, ma sono preferenze personali :)

Qual'è al momento il migliore brand della 280x e della gtx 770 2gb! Sono indeciso fra queste due schede video e vorrei confrontare i prezzi dei brand di punta

Qual'è al momento il migliore brand della 280x e della gtx 770 2gb! Sono indeciso fra queste due schede video e vorrei confrontare i prezzi dei brand di punta

Per la GTX 770 i brand migliori rimangono la MSI con versione Lightning , o Gaming ed EVGA con classified.

Per la R9-280x Sapphire con Toxic oppure ASUS con Matrix.

Mi serve un parere da quelli che hanno una gtx 770 o una r9 280x quali sono i giochi che non potete settare a ultra a 1080p e se li settate tutti in quali giochi togliete i filtri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro