UFFICIALE Radeon R9 280x vs GTX770

Pubblicità
Ragazzi, sulla toxic di ama zz onia ci sono dei commenti in cui si dicono di alcuni problemi come per esempio schermo che avvolte diventa grigio e bisogna riavviare, non è che vista che la toxic è "molto(la più della 280x)" occata crei questi problemi?

Ragazzi, sulla toxic di ama zz onia ci sono dei commenti in cui si dicono di alcuni problemi come per esempio schermo che avvolte diventa grigio e bisogna riavviare, non è che vista che la toxic è "molto(la più della 280x)" occata crei questi problemi?

magari il fornitaore ne aveva qualcuna patacca, ma non da alcun problema la scheda di per se xD

La mia config comprende brevemente: un i5 di quarta generazione, una scheda madre AsRock H87 Pro4 se non erro, un full HD di risoluzione, 8gb di ram ecc.
Che scheda video mi consigliate per il gaming? A livello di cash ho la disponibilità di 350€ ed ero indeciso fra la R9 290 tri-x su amazon a 330 e la gtx770 a 280.
Suggeritemi :D

La mia config comprende brevemente: un i5 di quarta generazione, una scheda madre AsRock H87 Pro4 se non erro, un full HD di risoluzione, 8gb di ram ecc.
Che scheda video mi consigliate per il gaming? A livello di cash ho la disponibilità di 350€ ed ero indeciso fra la R9 290 tri-x su amazon a 330 e la gtx770 a 280.
Il 290 a bombaaaa!!!

r9 290 sembra ombra di dubbio XD

Il 290 a bombaaaa!!!
eccolo Sapphire TRI-X R9 290 4GB GDDR5 OC(UEFI): Amazon.it: Informatica
è questo no? scusate ma quando si parla di r9 ho sempre l'impressione di confondermi con tutti sti numeri r9 290 290x toxic vapor ecc.
grazie :D

- - - Updated - - -

r9 290 sembra ombra di dubbio XD
è questo no? scusate ma quando si parla di r9 ho sempre l'impressione di confondermi con tutti sti numeri r9 290 290x toxic vapor ecc.
grazie
biggrin.gif

grazie :D

- - - Updated - - -

grazie
biggrin.gif

Si esatto, è quello che prendo anch'io :D

Ragazzi secondo voi farsi un sli di gtx 770 4gb per giocare su di un monitor 2560x1440, è una cosa stupida??
Mi spiego meglio, conviene attendere le nuove vga a questo punto e resistere allo sli di 770??

Ragazzi secondo voi farsi un sli di gtx 770 4gb per giocare su di un monitor 2560x1440, è una cosa stupida??
Mi spiego meglio, conviene attendere le nuove vga a questo punto e resistere allo sli di 770??
Non sono esperto di sli o crossfire ma se sei in grado di aspettare circa un anno per le nuove gpu allora fallo ;)

Non è assolutamente stupido! Basta che hai questi requisiti:

1) Alimentatore decente
2) Una 770 4gb già disponibile
3) Processore decente adeguato per lo sli.

Perché in caso contrario ti sconsiglio l'acquisto di due 770 4gb nuove...ti costano quanto un Xfire di 290. :D

Oppure aggiungere tenerti le 3 VGA che hai in firma xD

Non è assolutamente stupido! Basta che hai questi requisiti:

1) Alimentatore decente
2) Una 770 4gb già disponibile
3) Processore decente adeguato per lo sli.

Perché in caso contrario ti sconsiglio l'acquisto di due 770 4gb nuove...ti costano quanto un Xfire di 290. :D

Oppure aggiungere tenerti le 3 VGA che hai in firma xD

Grazie per il consiglio, comunque è per mio cugino che le sto chiedendo :). Lui ha come me in i5 2500k e ho come l'impressione che anche overcloccarlo a 4.5 ghz farà sempre un pò da tappo ad un sli 770 che tralaltro verebbero occate per benino :D.
È meglio che mio cugino si faccia passare la scimmia e si tenga la 770 da 2gb per il momento, anche se effettivamente sul suo monitor 2560x1440 gli soffre non poco la vga!!

se hai già la prima prendila, altrimenti se puoi aspetta, uscirà sicuramente qualche scheda dalla maggior efficienza io fossi in te prenderei una gtx 780ti. A quella risoluzione va abbastanza bene :)

Ciao a tutti!
Ho deciso di cambiare scheda grafica del mio preassemblato (mi tocca cambiare alimentatore e case :sisi:), ho intenzione di giocare a 1080p a giochi FPS e Free Roaming, per trattarmi bene ho deciso di prendere una delle due schede in questione. Dall'amazzionia ho trovato questi prezzi:
Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC €230
MSI NVIDIA GeForce GTX 770 2GB 287
Sapphire R9 280X 3GB Toxic €308
Quello che mi frena dal comprare la prima della lista sono le notevoli dimensioni, e andrei a spendere 30€ in più tra alimentatore e case (ne vale la pena? mi sembra una buona offerta comunque). Mentre tra la GTX e la Toxic quale consigliate? Se la differenza è davvero minima come leggo tenderei a comprare la più economica..

EDIT

Ho visto che in linea generale si preferisce scegliere la scheda grafica meglio ottimizzata per i giochi che interessano e per le mie esigenze punterei alla 770, sempre che non mi diciate che l'offerta della 280 è veramente insuperabile!

Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Ho deciso di cambiare scheda grafica del mio preassemblato (mi tocca cambiare alimentatore e case :sisi:), ho intenzione di giocare a 1080p a giochi FPS e Free Roaming, per trattarmi bene ho deciso di prendere una delle due schede in questione. Dall'amazzionia ho trovato questi prezzi:
Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC €230
MSI NVIDIA GeForce GTX 770 2GB 287
Sapphire R9 280X 3GB Toxic €308
Quello che mi frena dal comprare la prima della lista sono le notevoli dimensioni, e andrei a spendere 30€ in più tra alimentatore e case (ne vale la pena? mi sembra una buona offerta comunque). Mentre tra la GTX e la Toxic quale consigliate? Se la differenza è davvero minima come leggo tenderei a comprare la più economica..

EDIT

Ho visto che in linea generale si preferisce scegliere la scheda grafica meglio ottimizzata per i giochi che interessano e per le mie esigenze punterei alla 770, sempre che non mi diciate che l'offerta della 280 è veramente insuperabile!

Si solitamente è meglio scegliere la scheda meglio ottimizzata per i giochi che interessano, anche se poi giochi ne usciranno altri e non si sa come andrà. A quel prezzo io sceglierei la r9 280x dualx è veramente basso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro