Radeon 9XXX ???

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
io anche se lo toccavo era cmq tiepide fredde. non dipendeva dicevo da l'oc del procio ma dalla possibilità che se non avevi i fix ti si alzava anche al frequenza dello slot agp. cmq secondo me quel 350watt potrebbe essere insufficiente. non dovrebbe esserlo ma se è di cattiva marca lo è e non arriva abbastanza alimentazione secondo me alla hercules. potrebbe essere una causa. e cmq a me anche se toccavo i dissippatori era freddi o tiepidi anche in oc. cmq le tieni almeno le frequenze in cui la tenevo al minimo? ossia 410per la gpu 360 per le memorie?

cmq fatti conto che una volta sono arrivato anche a 225 per gpu ma ho dovuto prendere la bomboletta di aria compressa che se la scuoti mentre spruzzi, "spruzza£ aria ghicciata se se te lo fai sulla mano brucia per quanto è fredda e la immettevo nel case tramite la ventola laterale :D
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
mha non so che dirti... che temperature hai cmq nel case ?
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
uhm + alto di me, io stò sui 28 gradi e uguale per la temperatura ambientale del case.
 

TRyXX

Utente Attivo
695
0
ti posso dire che la scheda che hai e identica alla mia io arrivo a 420/730 in tutta stabilita
io ho un vesione RETAIL e sulla mia scatola che scritto consigliato un ali da 400w

la temperatura della mobo e altina

e credo sicuramente che la povera hercules nel tuo case stia morendo di caldo
crea un ricircolo d'aria nel case 2 aspirano 3 espellono e l'ideale

se continua dare segni di instabilita allora prendi le pinze e togli il bellissimo dissipatore in rame fai molta attenzione togli tutti i residui di pasta sul core e metti pasta nuova
e se hai voglia hai notato che il retro g.p.u e totalmente dissipato in rame applicaci un ventolina sopra! arriverai a 435mhz per g.p.u (almeno la mia in totale stabilita)
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
ecco mi sa che è anche l'ali visto che lo ha deboluccio e inoltre le temperature altine come dicevo :D
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
ho un 350! dite ke se stakko qualek skeda ke n uso ad esempio il modem da 33 e la skeda tv i 350 dovrebbero bastare?
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
ho provato anke kon Case aperto e mettendo la mano x vedere se era caldo ( mah quasi nn si sente calore ) ma il risultato è identico ! :( ke dite ali scadente o ke kosa?
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit

emawind84

Utente Attivo
212
0
Ludus ha detto:
vabbè ormai ho dato il link a tutti tramite pvt. andate su ebay www.ebay.com e cercate il rivenditore "retek". dovrebbe essere il link http://stores.ebay.com/re-usabletechnology

posso chiederti come me la spediscono e quanto è la spesa di spedizione??? scusa ma non capisco in modo chiaro tutte le info
ho una postepay volendo posso pagare con quella, pero mi interessa sapere il costo di spedizione, sai anche se te la recapitano la mattina o il pomeriggio :boh: non mi prendere per un rinco :D

un'altra cosa ma la marca di questa scheda qual'è??? :boh: parlo della 9800pro

rispondetemi please l'asta termina oggi :ueue: ho bisogno di qualche info in più a riguardo altrimenti preferisco non fare l'offerta
 

emawind84

Utente Attivo
212
0
posso chiederti come me la spediscono e quanto è la spesa di spedizione??? scusa ma non capisco in modo chiaro tutte le info
ho una postepay volendo posso pagare con quella, pero mi interessa sapere il costo di spedizione, sai anche se te la recapitano la mattina o il pomeriggio :boh: non mi prendere per un rinco :D

un'altra cosa ma la marca di questa scheda qual'è??? :boh: parlo della 9800pro

rispondetemi please l'asta termina oggi :ueue: ho bisogno di qualche info in più a riguardo altrimenti preferisco non fare l'offerta
 

emawind84

Utente Attivo
212
0
posso chiederti come me la spediscono e quanto è la spesa di spedizione???
ho una postepay volendo posso pagare con quella, pero mi interessa sapere il costo di spedizione, sai anche se te la recapitano la mattina o il pomeriggio :boh: non mi prendere per un rinco :D

un'altra cosa ma la marca di questa scheda qual'è??? :boh: parlo della 9800pro
rispondetemi please l'asta termina oggi :ueue: ho bisogno di qualche info in più a riguardo altrimenti preferisco non fare l'offerta
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili