Radeon 9XXX ???

  • Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi la 9800 pro è davvero ottima però nn riesko assolutamente ad arrivare alle vostre frequenze di oc! !! voi arrivate a 420 io arrivo a 402 kome è possibile? è la stessa di ludus! :(

ps: uso atitool
 
e xkè io nn arrivo a sfiorare i 410? :ueue: bo forse sarà kolpa di drver forse boH :boh: :boh: :boh: ma ti sei limitato kon atitool ? :boh:
 
io con atitool overclokkavo, ma avevo anche un case abbastanza freddo. ma poi in che senso non ti spingi oltre i 410? vedi artefatti sullo schermo? i driver mettici gli ultima della ati come me. raffredda bene il tutto e prova! :D
 
allora nel ase ho aggiunto anke una ventola in più , lasciato aperto una finestrella, ultimi driver ecc, cmq kon atitool lui mi dice quando ci sono errori e automatikamente abbassa o alza la temperatura :D
 
ah vabbè con atitool se arrivi a 410 è già tanto. tu devi continuare te finchè non vedi errori significativi. se ogni 5 minuti ti appare un pixel sbagliato non succede niente.
 
per la memoria ho visto che per andare sul perfetto sicuro non superare i 360mhz. per il core 418mhz.
 
Ho appena visto settando manualmente i valori da te suggeriti in atitool e ci sono PESANTISSIMI ARTEFATTI GENERATI dal OC della ram già a 350 mhz!!!!! mentre x il core lo imposto a 415 , atitool mi dà errore ogni mezzo secondo però al contrario della ram nn vedo artefatti sulla figura 3d!
 
Purtroppo Ludus ha una scheda molto fortunata che gli permette di fare overclock notevoli.
Mi dispiace dirlo ma tu non hai avuto la stessa fortuna.
 
mmm :D :D :lol: sai qual'è la cosa più ironika e esilarante? ke la skeda di ludus è ora la mia skeda :D :D

ps: cmq è perfetta e buonissima! :D :D ps:ludus ti metto un commento positivo su ebay :D :lol:
 
ma io non so perchè non ci riesci, io avevo cmq circa 25 gradi di temperatura all'interno del case, con neon compresi (e giungla :D) compresi. io riuscivo senza avere artefatti significativi ad arrivare a 359,5 per le memorie e 418 per la gpu.
cmq nemesi la scheda video a 128mb di memoria ram non 256mb, è il bus che è a 256bit! :D io ti consiglio di installare l'ultima versione di atitool, mettere gli ultimi drivar, discoscare i fili che tieni spari... ecco forse mi è balenata alla mente una cosa che potrebbe essere significativa. innanzi tutti overclokkando il tuo northwood, la tua mobo ha i fix? perchè altrimenti hai alzato anche la frequenza dello slot agp. inoltre che ali hai? la scheda video ha il connettore aggiuntivo e forse l'alimentatore non è abbastanza potente da soddisfare al scheda.
cmq a che risoluzioni e dettagli giochi adesso? :D
 
hehehehe avevo lasciato i mb della skeda vekkia :lol:
CMq dici ke se non overclokko la cpu dovrebbe andare? cmq ho un ali da 350 W
risoluzioni? sempre 1280 :figo: :figo: :figo:

ps: nn ho mai kapito ke diavolo sono i fix :boh: :boh: :muro:
 
ho provato a nn overclokkare la cpu ma il risultato è rimasto immutato! cmq tokkando kon il ditino i dissi sulle ram della sk video sono tra tiepide e calde !
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top