lonju21995
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 39
perchè? la apphire non va bene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè? la apphire non va bene?
7970 gigabyte windforce 3 oc, 325 ss incluseMa che dici?La 7970 costa 400 euro, la gtx670 costa 350 euro..
7970 gigabyte windforce 3 oc, 325 ss incluse
7970 sapphire vapor-x, 340 ss incluse
gtx 670 gigabyte windforce 2, 318 ss incluse
gtx 670 gigabyte windforce 3 oc, 330 ss incluse
ho preso le prime due schede decenti che ho visto su tr0vaprezzi.
400, 350.. che prezzi sono? dove li hai presi? li hai supposti?? :lol: ;)
fà girare farcry3 maxato, poi dimmi quanti ne fai, dato che il nostro amico con la 670 (che va meno della tua) ne fa 50-60 avg... 4xAA e qualsiasi scheda se ne va a casa umiliata da sto pacco di porting... che schifo... non dovreste comprarli certi titolicmq adesso sto giocando medal of honor 70fps avg!!!
sto scaricando farcry3 ovviamente originale :lol:fà girare farcry3 maxato, poi dimmi quanti ne fai, dato che il nostro amico con la 670 (che va meno della tua) ne fa 50-60 avg... 4xAA e qualsiasi scheda se ne va a casa umiliata da sto pacco di porting... che schifo... non dovreste comprarli certi titoli
che nervi... il paladino del nobile gaming-pc esce un attimo altrimenti sclera..:suicidio:
430€ msi 680
ottimo direi.
non me ne frega niente dei prezzi medi dato che se voglio una scheda la prendo al prezzo più basso o quantomeno al prezzo dello shop dal quale mi assemblo la macchina. quella dei prezzi medi è un'altra balla colossale fatta per alzare in modo illusorio il prezzo degli oggetti. in base a cosa lo fai il prezzo medio??? vai su tr0vaprezzi e con la calcolatrice consideri anche le 680 vendute a 650 euro, le 7950 a 400 e le 660ti a 350?????????No guarda, i prezzi che hai messo tu non stanno ne in cielo ne in terra. E' facile andare su trovaprezzi e prendere i primi che ti fanno comodo a te.
In media i prezzi sono quelli che ho detto io.