Radeon 7970 o GTX 670?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eggià.. ho lo stupido vizio dei motori

per non andare ot..
oc moderati & silenziosità: GV-R797OC-3GD

Perchè non ti fai una Panda a metano?
Tanto con le i limiti che abbiamo iin strada non serve spenderci più di tanto nella macchina..
Stesso discorso del porting, sorry :vv:

30 avg.. wow :asd:

- - - Updated - - -

dal 2012 per la precisione...

- - - Updated - - -

dipende dall'ottimizzazione del titolo.. se è sviluppato bene la 4650 può star davanti alla ps3, altrimenti sono solo scatti

- - - Updated - - -

io non preferisco nessuno... so solo che un duopolio è meglio di un monopolio
se lo vuoi sapere ho avuto più vga nvidia che ati/amd :rolleyes:

il 17" 1440x900 è fin troppo grande perchè i miei occhi distano circa 35 cm dallo schermo
spero mi duri ancora parecchio.. appena si spacca prendo un 17" 1280x1024 chè è una bomba per gli strategici

perche cosi pochi? i driver?

Perchè ancora non hanno fatto un profilo con la grazia, non so se con gli ultimi catalyst l'hanno inserito.. :vv:

Perchè ancora non hanno fatto un profilo con la grazia, non so se con gli ultimi catalyst l'hanno inserito.. :vv:

e a te come gira il gioco_

- - - Updated - - -

appena provato a giocare crysis 3 scatta...

- - - Updated - - -

perchè quel coso è un porting di merd...a

la tua 7970 fa pochi fps???
esatto
e pensa che quelli che hanno la gtx 670 ne fanno il 10% in meno di quelli che fai tu.... :asd:

disattivando vsycn sto sui 70fps

e a te come gira il gioco_

- - - Updated - - -

appena provato a giocare crysis 3 scatta...

- - - Updated - - -

disattivando vsycn sto sui 70fps
Resta il fatto che Ubisoft non progetta per pc ma fa solo porting. Aspetto controesempi se avete qualcosa da ridire

7970 dual x faccieva rumore di eletricita quando giocavo, sono andato in negozio e mi hanno rimborato.

Ultima modifica:
mi fai scassare... :hihi:
hai cambiato 12546 vga sfig@te nell'ultimo periodo, ti dovrebbero usare come tester

ma quanto manca alla serie nuova? perche se adesso compero un altra e da problemi, aspettero la nuova serie.

- - - Updated - - -

ah solo la ati 5770 vapor x ha fnzionato bene, mentre nvidia g100, gtx 670, ati 7870, ati 7970....

- - - Updated - - -

msi gtx 670 pe a 329euro :shock:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro