ciao a tutti, ho un computer che comincia ad avere qualche annetto, montai al tempo tre ram
CORSAIR XMS3 Triplo canale DDR3-1600 PC3-12800
ora mi stavo chiedendo se montarne altre tre, sempre stesso modello, possa effettivamente avere senso, o se possano esserci contrasti.
ho notato che ne esistono diverse versioni, ad esempio le mie sono 1,65v vers2.3.
avrei trovato da acquistare invece o una versione 1,65v 2.3A o una 1,5v ver8.2
cosa cambia? (non me ne intendo molto).
una volta montate, dovrei andare a impostare qualcosa nel bios o installarle in qualche modo o il pc le rileverebbe da solo?
sul mio pc ho installato windows 7 32 bit
intel i7 920 2.67ghz
scheda madre asus predisposta per il triplo canale, con 6 slot ram.
ho installato il sistema operativo su hd, migliorerebbero di più le prestazioni aggiungendo ram o comprando un ssd e installandoci il SO?
grazie in anticipo per il vostro tempo.
CORSAIR XMS3 Triplo canale DDR3-1600 PC3-12800
ora mi stavo chiedendo se montarne altre tre, sempre stesso modello, possa effettivamente avere senso, o se possano esserci contrasti.
ho notato che ne esistono diverse versioni, ad esempio le mie sono 1,65v vers2.3.
avrei trovato da acquistare invece o una versione 1,65v 2.3A o una 1,5v ver8.2
cosa cambia? (non me ne intendo molto).
una volta montate, dovrei andare a impostare qualcosa nel bios o installarle in qualche modo o il pc le rileverebbe da solo?
sul mio pc ho installato windows 7 32 bit
intel i7 920 2.67ghz
scheda madre asus predisposta per il triplo canale, con 6 slot ram.
ho installato il sistema operativo su hd, migliorerebbero di più le prestazioni aggiungendo ram o comprando un ssd e installandoci il SO?
grazie in anticipo per il vostro tempo.