UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
Ragazzi avrei alcune domanda da farvi: mi sn letto quasi 25 pagine per trovare una risposta a: COME SI USA IL TASTO TURBO ma non ho trovato nulla bo, dovrei prendere a breve un G27 dite che faccio un ottimo acquisto, sarà usato per dirt2 e per grid, appena esce anke formula 2010. grazie in anticipo. Marco

Se il g27 lo paghi tra i 250 e 350 euro allora cerca in giro i fanatec che dicono siano migliori. http://fanatec.com/
 
devi premere B.... che sta a significare Boost...
ok, ma non c'è un indicatore? lo si può usare x tutta la gara? perchè a me non fa nulla se lo premo....perchè ora non ricordo se è nella 1.2 o nella 1.3 quando avevo xp avevo installato la 1.3 e lo avevo notato nei tasti mentre ora che ho 7 ho la patch 1.2 che gira bene ma nn so se c'è già "l'aggiornamento della funzione turbo". grazie Marco. :)
 
esatto... o se vuoi puoi "barare" modificando i parametri delle auto tramite un programmino che si chiama mechedit ;)

Cittone :nono:

Comunque anche se non hai finito il gioco senza usare mechedit (che richiede un po di tempo e di prove per usarlo al meglio) su internet trovi parecchi trainer che ti permettono comunque di attivarlo...
PS: ma non è meglio giocarlo onestamente ? ;)
 
Cittone :nono:

Comunque anche se non hai finito il gioco senza usare mechedit (che richiede un po di tempo e di prove per usarlo al meglio) su internet trovi parecchi trainer che ti permettono comunque di attivarlo...
PS: ma non è meglio giocarlo onestamente ? ;)
online non ti va andare coi parametri modificati... comunque non sono cittone xD :asd:
 
io ho problemi col mio volante (formula force ex della Logitech).
Mentre con Toca racer 3 funziona benissimo senza nemmeno modificare le impostazioni di default, in questo gioco mi è impossibile guidare discretamente.
C'è un forte ritardo tra la mia rotazione del volante e la risposta dell'auto (e del movimento del volante virtuale. Inoltre non c'è linearità tra la rotazione del volante e lo sterzo dell'auto. Quando ruoto appena troppo il volante la macchina sterza in maniera eccessiva e puntualmente esco di traiettoria, se non di strada.

Qualcuno conosce i settaggi adatti per il mio volante?

Grazie
Doc
 
Anche io ho provato a giocarci col volante ma mi è risultato impossibile sinceramente... è troppo arcade per usare il volante IMHO :D

@Gangsta Si per solo li :lol:
 
doctor, prima di aspettare una risposta qui forse ti conviene cercare nel forum codemasters... Mi ricordo che c'era un programmino che risolveva alcuni problemi...
Personalmente anche io provai a giocarlo col mio volante logitech ma preferisco largamente il gamepad...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top