UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
Ho installato pa patch 1.3 ed ho iniziato ad utilizzare un gamepad.
Purtroppo il problema del sovrasterzo persiste, basta sfiorare il gamepad e l'auto sterza vistosamente, trooooooooppo.

Come fate voi a giocare?
 
:asd: Xbox 360 controller :sisi:
provate con quello e vedrete la differenza :sisi:
imho è il pad migliore per giocare col pc

ps: finalemte sono arrivato al limite di come combo a driftare (x99)
 
Doctorsharp, mi dici la tua configurazione ? Per caso giochi con un notebook ? ... Perchè il problema della reattività dei comandi io l'ho riscontrato solo su notebook o su desktop muniti di schede video tipo la x1550 e simili... Io non ho questo problema ne con pad, ne con il volante, ne con la tastiera...
 
ho da 6 mesi un notebook hp i5 M430 2.27 gHz, 4gb RAM con windows 7 64bit, NVIDIA GeForce GT 320M.

Mi trovo meglio forse con la tastiera, le curve col pad non sono fluide, o curva troppo o nulla. Forse sono solo incapace io...
 
ho da 6 mesi un notebook hp i5 M430 2.27 gHz, 4gb RAM con windows 7 64bit, NVIDIA GeForce GT 320M.

Mi trovo meglio forse con la tastiera, le curve col pad non sono fluide, o curva troppo o nulla. Forse sono solo incapace io...

Guarda, con un msi gx600 con 8600m gt è ingiocabile, curva troppo e non è dosabile, sia con pad che con tastiera in qualsiasi modo lo si configuri... E ho provato in diversi modi, non sono nabbo, e sembra essere dovuto alla velocità di risposta dei cristalli del monitor, anche se non ho provato ad attaccarlo al mio monitor... :sisi:
 
Guarda, con un msi gx600 con 8600m gt è ingiocabile, curva troppo e non è dosabile, sia con pad che con tastiera in qualsiasi modo lo si configuri... E ho provato in diversi modi, non sono nabbo, e sembra essere dovuto alla velocità di risposta dei cristalli del monitor, anche se non ho provato ad attaccarlo al mio monitor... :sisi:

Quindi è meglio se lascio perdere?
 
Non saprei se il problema è comparabile... Dovresti provare su un pc desktop usando il tuo volante oppure il tuo joypad se riscontri la stessa sensibilità... Se non fosse così allora io personalmente lascerei perdere dato che non ho trovato alcuna soluzione al problema...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top