UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
raga ho dei problemi di avvio con grid. i componenti del mio pc li potete osservare a sinistra del forum.
appena cerco di avviarlo mi da il solito errore di windows l'applicazione verra chiusa...
che posso fare??? anke con altri giochi me lo fa e non capisco xkè.
i driver grafici sono i 175.16 per la mia xfx 6800 xt agp drr3
grazie mille a chi aiuterà
 
acquisto race driver grid

salve a tutti è il mio primo post, vorrei chiedere per favore se il gioco è multilingua, siccome devo comprarlo in UK vorrei sapere se mi arriva con scelta lingua italiana o solo inglese.
grazie.
 
a me il pad lo vede ed uno scrauso arowana da 10€..
Grid lo strapreferisco agli ultimi 2 nfs...quindi stracomplimenti ai programmatori:asd:..ci gioco da 3/4mesi...ZERO freeze/crachs/scatti.
 
Ragazzi scusate... io ho un problema... ho windows vista devo passare a xp solo che di regola dovrebbe partire anche su vista... il problema è questo:
Inanzitutto dico che il gioco non è originale pero non centra niente perche funziona lo stesso (provato sul pc di un mio amico), allora io lo installo poi appena faccio partire l'exe mi dice Grid ha smesso di funzionare e mi chiude il gioco... sapete qualche soluzione per questo problema grazie a tutti... :inchino::help:

e poi visto che ci sono vorrei chiedervi alcune cose riguardante il gioco... visto che ancora non ho provato l'emozione di giocarci...
1. com'è?...
2. io ho 3 Gb di ram... ho molto spazio sull'HD... ho una scheda video Mobile Intel(R) 4 Series Express Chipset Family (1341028 KB)... Come mi si vedrà il gioco?... Ho un portatile pero non è un problema questo...
3. Lunedì ordinerò il volante G25 qualcuno di voi mi può dire dettagliatamente per favore tutto su questo volante...? sempre per favore... :)

Ok in attesa delle vostre risposte vi ringrazio anticipatamente... :asd:
 
Ragazzi scusate... io ho un problema... ho windows vista devo passare a xp solo che di regola dovrebbe partire anche su vista... il problema è questo:
Inanzitutto dico che il gioco non è originale pero non centra niente perche funziona lo stesso (provato sul pc di un mio amico), allora io lo installo poi appena faccio partire l'exe mi dice Grid ha smesso di funzionare e mi chiude il gioco... sapete qualche soluzione per questo problema grazie a tutti... :inchino::help:
Sry, niente giochi pirata su Thg.. se non funziona compralo originale.. ;)
 
Scusa per il posto sopra... non lo sapevo.. e comunque non ho detto di comprarlo o chissà che ho detto solo che ce l'ho io... vabbe comunque eliminando quel pezzo resta il resto... la mi potevi anche rispondere pero...
Lo riscrivo qua:
----------------------------------------------------------------------
e poi visto che ci sono vorrei chiedervi alcune cose riguardante il gioco... visto che ancora non ho provato l'emozione di giocarci...
1. com'è?...
2. io ho 3 Gb di ram... ho molto spazio sull'HD... ho una scheda video Mobile Intel(R) 4 Series Express Chipset Family (1341028 KB)... Come Processore ho Mobile DualCore Intel Pentium, 2000 MHz (12 x 167).
Come mi si vedrà il gioco?... Ho un portatile pero "CREDO" che questo non sia un problema...:look:
3. Lunedì ordinerò il volante G25 qualcuno di voi mi può dire dettagliatamente per favore tutto su questo volante...? sempre per favore... :)

Ok in attesa delle vostre risposte vi ringrazio anticipatamente... :asd:
 
Hai una video integrata sul pc portatile.. non so nemmeno se ti gira GRID.. anche se andasse, si vedrà molto male.
 
Scusa per il posto sopra... non lo sapevo.. e comunque non ho detto di comprarlo o chissà che ho detto solo che ce l'ho io... vabbe comunque eliminando quel pezzo resta il resto... la mi potevi anche rispondere pero...
Lo riscrivo qua:
----------------------------------------------------------------------
e poi visto che ci sono vorrei chiedervi alcune cose riguardante il gioco... visto che ancora non ho provato l'emozione di giocarci...
1. com'è?...
2. io ho 3 Gb di ram... ho molto spazio sull'HD... ho una scheda video Mobile Intel(R) 4 Series Express Chipset Family (1341028 KB)... Come Processore ho Mobile DualCore Intel Pentium, 2000 MHz (12 x 167).
Come mi si vedrà il gioco?... Ho un portatile pero "CREDO" che questo non sia un problema...:look:
3. Lunedì ordinerò il volante G25 qualcuno di voi mi può dire dettagliatamente per favore tutto su questo volante...? sempre per favore... :)

Ok in attesa delle vostre risposte vi ringrazio anticipatamente... :asd:
Non è la scheda video adatta per giocare a un gioco del genere e dubito fortemente che funzioni.
 
Scusa per il posto sopra... non lo sapevo.. e comunque non ho detto di comprarlo o chissà che ho detto solo che ce l'ho io... vabbe comunque eliminando quel pezzo resta il resto... la mi potevi anche rispondere pero...
Lo riscrivo qua:
----------------------------------------------------------------------
e poi visto che ci sono vorrei chiedervi alcune cose riguardante il gioco... visto che ancora non ho provato l'emozione di giocarci...
1. com'è?...
2. io ho 3 Gb di ram... ho molto spazio sull'HD... ho una scheda video Mobile Intel(R) 4 Series Express Chipset Family (1341028 KB)... Come Processore ho Mobile DualCore Intel Pentium, 2000 MHz (12 x 167).
Come mi si vedrà il gioco?... Ho un portatile pero "CREDO" che questo non sia un problema...:look:
3. Lunedì ordinerò il volante G25 qualcuno di voi mi può dire dettagliatamente per favore tutto su questo volante...? sempre per favore... :)

Ok in attesa delle vostre risposte vi ringrazio anticipatamente... :asd:
Si anche io dubito funzioni, non ti conviene abbinare un volante spettacolare come il g25 ad un pc del genere, opta per un pad o un volante molto meno costoso...
 
Si anche io dubito funzioni, non ti conviene abbinare un volante spettacolare come il g25 ad un pc del genere, opta per un pad o un volante molto meno costoso...
:sisi:

prendi un bell'adattatore per pad ps2...costa 5/6€

io l'ho fatto ed ora ho un bel pad ps2 verde acido sul pc :asd:
 
Scusate... ma non si può aggiungere al portatile una scheda video... oltre a quella incorporata...?:boh: che seno davvero muoio... io ci voglio giocare a questo grid xD seno ho il pc di mio padre... che ha xp ed è un fisso pero devo aggiornarlo tutto cioè devo ricomprare scheda video scheda audio ram... e poi che serve qualcosaltro?...
 
Ragazzi ho deciso... Mi aggiorno il pc di mio padre...
Spendero 400/500 € pero alla fine viene come nuovo... metto tutta robba di alta qualità... e alla fine sperando di giocare a questo GRID.. che come dicono in giro un meraviglioso gioco...!!!
 
Scusate per il doppio post...

volevo chiedervi un'ultima cosa...
se mi compro:
- DDR2 800Mhz PC6400 4GB CORSAIR TWIN2X KIT CL5 rt. (2x2GB)
- INTEL Core 2 Quad Q8300 2.5 GHz 4MB BOX
- CPU AMD PHENOM QUAD 9950 SKAM2 BOX

In totale mi dovrebbe venire una spesa di circa 400€
Che dite va bene per giocare a GRID?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top