UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
Questo gioco e un capolavoro dai Maesti del Codice. Hanno creato l'engine perfetto, fotorealistico e leggero, e con Operation Flashpoint Dragoon Rising rompera il culo a Crysis e a Cryengine2 che gira su Very High solo con un computer raffredato all'idrogeno. Io gioco benissimo (un po di leggeri rallentamenti, ma pochissimi) con 1280x1024, Ultra e Antialiasing Level 3 (cosa vuol dire, non ho voluto mettere MSAAS x8 xche questo suonava piu avanzato, appunto, sul schermo non c'e traccia di Aliasing).

Straquoto, che te ne fai di Crysis ???? Race Driver GRID è leggore e fotorealistico , io ci gioco tutto su Ultra (quello che si puo mettere ) il resto su high, con AA16xQCSAA e ANISO16x, ma dal tronde si sa Crysis diciamo hce ha un problemino in Dx10 :asd:
 
domanda:
nel 3° circuito (quello con le mustang), la strada in discesa con i salti la fate a gas spalancato o rallentate prima di ogni salto??
io sì, perchè ho paura di disintegrare la macchina e ribaltarmi (cosa capitata)

p.s. ma hanno fatto al richiesta per editare il titolo?
 
Questo gioco e un capolavoro dai Maesti del Codice. Hanno creato l'engine perfetto, fotorealistico e leggero, e con Operation Flashpoint Dragoon Rising rompera il culo a Crysis e a Cryengine2 che gira su Very High solo con un computer raffredato all'idrogeno. Io gioco benissimo (un po di leggeri rallentamenti, ma pochissimi) con 1280x1024, Ultra e Antialiasing Level 3 (cosa vuol dire, non ho voluto mettere MSAAS x8 xche questo suonava piu avanzato, appunto, sul schermo non c'e traccia di Aliasing).

domanda:
nel 3° circuito (quello con le mustang), la strada in discesa con i salti la fate a gas spalancato o rallentate prima di ogni salto??
io sì, perchè ho paura di disintegrare la macchina e ribaltarmi (cosa capitata)

p.s. ma hanno fatto al richiesta per editare il titolo?

A TUTTO GAS ma ti è capitato il bug, praticamente dove fai la salita con i salti, sprofondi nel nulla ....:doh: non succede quasi mai però
 
A TUTTO GAS ma ti è capitato il bug, praticamente dove fai la salita con i salti, sprofondi nel nulla ....:doh: non succede quasi mai però

non per ora non mi è mai capitato :D...
cmq prendendo una salita a più di 200Km/h, appena c'è una parte piana la macchina mi salta...e temo che le sospensioni non ne siano molto felici :lol:

comunque il pezzo che mi fa più paura è l'ultima discesa...quella che si fa dopo la curva strettissima a destra in mezzo alle case ;)
a nfs ste discese ero abituato a prenderle a tutta con nos incluso...qui mi devo dare una regolata :D
 
non per ora non mi è mai capitato :D...
cmq prendendo una salita a più di 200Km/h, appena c'è una parte piana la macchina mi salta...e temo che le sospensioni non ne siano molto felici :lol:

comunque il pezzo che mi fa più paura è l'ultima discesa...quella che si fa dopo la curva strettissima a destra in mezzo alle case ;)
a nfs ste discese ero abituato a prenderle a tutta con nos incluso...qui mi devo dare una regolata :D


ih ih è vero, anche io, usavo il muro per aggiustare traiettoria e prendere velocità, se lo fai qui....
era ora, amo frantumare auto!!!!:love:
 
domanda:
nel 3° circuito (quello con le mustang), la strada in discesa con i salti la fate a gas spalancato o rallentate prima di ogni salto??
io sì, perchè ho paura di disintegrare la macchina e ribaltarmi (cosa capitata)

p.s. ma hanno fatto al richiesta per editare il titolo?
a tutto gas, la macchina non subisce danni notevolmenti o quasi niente
 
Avendo il volante regolò la velocità senza far saltare la macchina ,era da tempo che non mi piaceva un gioco di auto :love::love:
 
Scusate ragazzi, ho una domanda: a voi ha riconosciuto il volante? (nella versione pc intendo...)
Si deve andare da qualche parte per dirgli di usare il volante oppure quando si settano i comandi da tastiera, muovendo il volante deve riconoscerlo automaticamente?

Grazie

A me nn lo riconosce!!
E ho evidenti problemi di grafica con strani poligoni che disegna che sfrecciano sulle tracce.
 
Ragazzuoli se dovete prendere un volante prendetene uno con force feedback degno di questo nome! Altrimenti continuate a usare i joypad!
 
ma si a me basta che sia una roba rotonda :lol:

COMPRATO!! :evil:
fede 3 domande:
-come si attiva la vibrazione??dal menu del gioco l'ho attivata ma non fa
-i pedali dove li tieni? per terra? perchè a me esce il piede da dietro e scivola...non sono molto comodo :D
-i settaggi riesci a salvarli?? perchè io quando riavvio devo reimpostare...:doh:
ciao!
 
ma si a me basta che sia una roba rotonda :lol:

COMPRATO!! :evil:
fede 3 domande:
-come si attiva la vibrazione??dal menu del gioco l'ho attivata ma non fa
-i pedali dove li tieni? per terra? perchè a me esce il piede da dietro e scivola...non sono molto comodo :D
-i settaggi riesci a salvarli?? perchè io quando riavvio devo reimpostare...:doh:
ciao!
1 la vibrazione non ancora l' ho capito non ho avuto tempo
2 si i pedali li tengo sul pavimento ,basta appogiare il tallone sulla estremità bassa della pedaliera
3 i settaggi si salvano da soli
 
1 la vibrazione non ancora l' ho capito non ho avuto tempo
2 si i pedali li tengo sul pavimento ,basta appogiare il tallone sulla estremità bassa della pedaliera
3 i settaggi si salvano da soli

grazie :ok:
però se appoggio il tallone sulla pedaliera, mi esce tt il piede :lol:
cmq ho trovato una soluzione:
1)non gioco con le calze ma con le scarpe
2)dietro la pedaliera ho messo una roba di 10kg per tenerla immobile :evil:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top