UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
sono riuscito a finire la mia prima gara!!!!!! :lol::lol::lol::lol:
il problema era che tenendo la visuale dal fuori non riuscivo a giocare bene...ma dentro la macchina tutto ok ;) super reale
secondo me questo gioco giocato con il volante è uno S P E T T A C O L O
vado ad ordinare l'adattatore usb per controller playstation :evil:
 
Questo gioco e un capolavoro dai Maesti del Codice. Hanno creato l'engine perfetto, fotorealistico e leggero, e con Operation Flashpoint Dragoon Rising rompera il culo a Crysis e a Cryengine2 che gira su Very High solo con un computer raffredato all'idrogeno. Io gioco benissimo (un po di leggeri rallentamenti, ma pochissimi) con 1280x1024, Ultra e Antialiasing Level 3 (cosa vuol dire, non ho voluto mettere MSAAS x8 xche questo suonava piu avanzato, appunto, sul schermo non c'e traccia di Aliasing).
 
sono riuscito a finire la mia prima gara!!!!!! :lol::lol::lol::lol:
il problema era che tenendo la visuale dal fuori non riuscivo a giocare bene...ma dentro la macchina tutto ok ;) super reale
secondo me questo gioco giocato con il volante è uno S P E T T A C O L O
vado ad ordinare l'adattatore usb per controller playstation :evil:
Anchio ho finito la prima e la terza (mi sono messo anche a quella di drifting ma non ero capace)
 
quoto :sisi:
questi sono i giochi che ti mettono in testa la fissa di comprare volante, pedali e di staccare il sedile dalla macchina :lol::lol: favoloso


Infatti oggi ho comprato un volante gia avevo in mente di farlo,aspettavo solo un bel gioco
Be è stupendo :love::love::love:,addirittura gioco col cambio manuale scalo la marcia per fare il sorpasso GRAN BEL GIOCONE DAVVERO

ps ma quando esce?
 
ok grazie fede...30€ da euronics mi sembra buono ;) l'avevo trovato su un sito...però con sped erano 33...poi io lo voglio DOMANI! eheh appena torno dall'uni sgommo all'euronics

sono riuscito a far anche il 3° circuito senza distruggermi...questo gioco è davvero fantastico...ci giocherò fino alla nausea
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top