UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
io ho la bava alla bocca, molto bello....al solito niente sensibilità sulla tastiera e accellera a palla....devo strusarci....MA CHE BELLO:love:
 
io ho la bava alla bocca, molto bello....al solito niente sensibilità sulla tastiera e accellera a palla....devo strusarci....MA CHE BELLO:love:

quoto :sisi:
questi sono i giochi che ti mettono in testa la fissa di comprare volante, pedali e di staccare il sedile dalla macchina :lol::lol: favoloso
 
quoto :sisi:
questi sono i giochi che ti mettono in testa la fissa di comprare volante, pedali e di staccare il sedile dalla macchina :lol::lol: favoloso


...se hai i soldi, altrimenti alla lunga ti mettono la fissa di dar fuoco al gioco e prendere a cappociate il computer...ihh

te ma avete visto che danni?

peppa quelli si che sono come si deve....il riavvolgimento per rifare la curva? uhhhhhhhhh:shock::shock::shock:
 
...se hai i soldi, altrimenti alla lunga ti mettono la fissa di dar fuoco al gioco e prendere a cappociate il computer...ihh

te ma avete visto che danni?

peppa quelli si che sono come si deve....il riavvolgimento per rifare la curva? uhhhhhhhhh:shock::shock::shock:
in cantina da qualche parte dovrei avere il volante per la ps1...non sarà il volante del secolo...ma fa il suo dovere...quindi mi devo solo prendere l'adattatore:sisi:

i danni fatti benissimo...davvero
poi la funzionalità flashback comodissima :lol:

ma avete provato a fare la gara di derapate???:skept:difficilissima!
 
in cantina da qualche parte dovrei avere il volante per la ps1...non sarà il volante del secolo...ma fa il suo dovere...quindi mi devo solo prendere l'adattatore:sisi:

i danni fatti benissimo...davvero
poi la funzionalità flashback comodissima :lol:

ma avete provato a fare la gara di derapate???:skept:difficilissima!

Sinceramente odio le derapate :sisi:.

Dobbiamo organizzarci e fare qualche gara tutti quanti :sisi:.
 
Dobbiamo organizzarci e fare qualche gara tutti quanti :sisi:.
se vengo lì prendo tante di quelle mazzate che disinstallo GRID :lol:
anzi però potrei fare il demolitore della situazione :lol::lol::lol:

secondo voi nella demo riesco a giocare con il volante ps1 (con adattatore ovviamente)?
 
P.S. Con che dettaglio giocate e quanti FPS di media ???

tutto settato al massimo; risoluzione 1680x1050 ;)
fps non me li ricordo:lol: però gira fluido;) forse quando mi metto a fare 200 360° concatenati ha dei leggerissimissimissimi (:lol:) ralllentamenti...cmq dopo verifico i fps
 
tutto settato al massimo; risoluzione 1680x1050 ;)
fps non me li ricordo:lol: però gira fluido;) forse quando mi metto a fare 200 360° concatenati ha dei leggerissimissimissimi (:lol:) ralllentamenti...cmq dopo verifico i fps

Massimo purtroppo la demo fa mettere poche cose su ultra, i filtri a quanto li hai ???
 
ooops :lol: mi sono sbagliato..non avevo visto che c'è il livello ULTRA :D
cmq ho messo tutto su alto, e tutte le cose che ci sono su ON.
il multisampling 16xqcsaa...niente v-sync
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top