UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
Allora ci sono gia' state gare private?
Ci si organizza?
Se vi imbattete in gare private col mio nick la PWD è : tomshw
Ping medi su maya 45/50 ms 1 Mbit upload
Cya

PS. X MSN vedi sotto l'indirizzo
 
ragazzi voi avete vista x caso ? xkè io ce lho e grid nn riesce mai a salvarmi il profilo impedendomi di giocare , non è ke mi potreste dire dove finisce il salvataggio che creo la cartella io ?
 
grande gioco.....su pc tra i migliori

però ho fatto male a installarlo ora prima degli esami..non riesco a studiare!!!!!!!!!!!!!!!!

vi prego toglietemelo

:lol:
 
ok grazie xò c'è un prob nn lo so io su vista nn trovo la cartella documenti non è ke potresti fare uno screen e dirmi inoltre che file c sono dentro xfavore ç_ç sono disperato se nn mi parte la demo nenake il gioko originale mi farà creare il profilo !! ç_ç
GRAZIE IN ANTICIPO
 
ok grazie xò c'è un prob nn lo so io su vista nn trovo la cartella documenti non è ke potresti fare uno screen e dirmi inoltre che file c sono dentro xfavore ç_ç sono disperato se nn mi parte la demo nenake il gioko originale mi farà creare il profilo !! ç_ç
GRAZIE IN ANTICIPO
immagine00qw8.jpg
 
grazie raga ho creato le cartelle ma grid mi da sempre lo stesso errore "errore codice di salvataggio" mi domandavo se il problema fosse che ho un hardisk con 2 partizioni , sentite come ultima prova nn è che mi potreste inviare i file di salvataggio su msn ?
 
Qualcuno sa dirmi perchè nel demo che ho installato, al termine della gara sotto al pannello delle statistiche mi appare solo la funzione "Continua" e invece non si vede quella "Visualizza Replay". Lo stesso succede ad un amico che ha comprato la versione integrale per PC. E' un problema di spazio sull'HD o di Memoria (sia io che lui abbiamo 3 Giga di RAM) ? Grazie a tutti se avete una risposta :)
 
da una mail ricevuta da driving italia.net


In attesa della prima patch ufficiale per PC, in dirittura d'arrivo, la Codemasters ha rilasciato una nuova demo (aggiornata con la patch appunto) del recente Race Driver GRID: il dimostrativo, del peso di 689MB, denominato GRID eBay Motors Demo, ci permette di correre sulla pista di San Francisco in tre diverse configurazioni con la Mustang sponsorizzata eBay. Inoltre il 20 giugno partirà una prima competizione ufficiale denominata Community Race Day.


poi per le info sulla pacth guarda qua:
http://racedrivergrid.forumfree.net/?t=28674642
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top