UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
un volante a 30 euro è come un pad a 1euro...lascia stare, prendi il pad che per grid è già abbastanza, fidati!
 
Addirittura come siete catastrofici

Con il pad non hai la stessa immersione che hai col volante
mha..sono sempre più orientato verso il pad quello della 360 che mi sembra un gran bel pad poi è comodo e lo uso anche per altri games ora vado a vedere se lo trovo.
 
bhe come pad è sicuramente uno dei migliori...però ripeto, secondo me grid è da giocare con il volante per una completa immersione e divertimento :evil: non è il gioco + adatto per il pad...anche se ti compri il più figo :D
 
ma dai!!!!
:doh: sento gente che gioca a Crysis col pad e che gioca (in questo caso) a Grid col pad :doh::doh::doh:

:nono: mi date un po' ai nervi !!!:mad:

E sparlano tanto di realisticità!!!:boh: Bho'!!!

Quello della 360 è ottimo .. ma cavolo dai ... girare la macchina col pollice :lol::lol::lol::lol::lol:!!!

Ogni gioco dovrebbe essere giocato per immedesimarsi il piu possibile!!!
Io posso "tollerare" un FPS col pad ... ma un gioco come GT4 ... GRID ecc .,.. ci vuole volante/pedaliera e cambio (sequenziale e manuale , in base alla macchina :asd:) ... PER ME E' COSI!!!

PS: E non ditemi nemmeno per scherzo che giocate a giochi di automobilismo con la tastiera :lol::lol::lol::lol::evil:


:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top