UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
Ho il gioco completo :D, una parola, bellissimo le condizioni climatiche cambano mentre corri :love:
mmh...veramente io l'ho quasi finito e avevo notato che il tempo non cambia mai

mai una pioggia..niente

solo nella le mans diventa notte

ma cmq qualcuno ha provato a mettere 24 ore reali di tempo a le mans???:lol:
 
mmh...veramente io l'ho quasi finito e avevo notato che il tempo non cambia mai

mai una pioggia..niente

solo nella le mans diventa notte

ma cmq qualcuno ha provato a mettere 24 ore reali di tempo a le mans???:lol:

Quoto...il tempo cambia solo nella Le Mans (giorno/notte) :sisi:

Vi sfido a concludere una 24h di Le Mans in 24 ore reali :asd: La sfida è lanciata :asd:
 
Quoto...il tempo cambia solo nella Le Mans (giorno/notte) :sisi:

Vi sfido a concludere una 24h di Le Mans in 24 ore reali :asd: La sfida è lanciata :asd:

se inizi oggi alle 4 la fai in contemporanea con la vera 24H di Le Mans...

olèèèè Peugeot olèèèèè

bùùùù Audi bùùùùù

:lol::lol::lol::lol:
 
mi sono letto questo thread tutto :love::love::love: con grande palpitazione mentre scarico la demo... :D non vedo l'ora di andare a comprare la versione completa...:lol::lol::lol:
ps: gare online...??? :sisi:dobbiamo riuscire ad organizzarci...:ok::ok::ok:

edit:
pps: mi sa che mi giocherò gli esami per colpa di questo maledettissimo gioco...!!! ahahahah...
 
Io ho ancora la demo :asd: ma è nella mia lista bianca !!! cmq infatti organizziamo rega'!!!:sisi:

EDIT: ma il gioco originale è italiano? SI?!?!?!?!
 
Ultima modifica:
Quando ci organiziamo per una bella partita tra italiani.....onesti e sportivi :look:

Bella bella daiii una corsetta ma come si fa ad accordarci?
Poi io son turnista a voia che ci becchiamo
Se entrate in privato cercate "nopassword" (cosi entrano anche altri) vi aspetto,ovviamente no TC ABS niente di niente quindi entrate ma non per fare solo botti...e ogni tanto frenate pure.
Sto mettendo su 2 pagine web da usare eventualmente come punto d'incontro vi tengo aggiornati.
Cya
 
Bella bella daiii una corsetta ma come si fa ad accordarci?
Poi io son turnista a voia che ci becchiamo
Se entrate in privato cercate "nopassword" (cosi entrano anche altri) vi aspetto,ovviamente no TC ABS niente di niente quindi entrate ma non per fare solo botti...e ogni tanto frenate pure.
Sto mettendo su 2 pagine web da usare eventualmente come punto d'incontro vi tengo aggiornati.
Cya

Io direi di usare una paxxword che sappiamo solo noi, e c'è la passimao tramite messaggio prvato, così non entrano quelli che credono di giocare a tozzi tozzi......mhhhh tozzi tozzi :love:
 
Si ovvio quando siamo in numero adatto per una bella gara o per bannare gli idioti si si ma quando si e' in 2 qualche altro giocatore nn nuoce,che dite?
Cmq. si puo' gia' decidere,io opterei per "tomshw" d'accordo (detto alla Wanna)?
PS @ Iuppi ma se nn hai sonno si fa na corsetta ora ora?
Io mi sposto su GRID Cya
 
Si ovvio quando siamo in numero adatto per una bella gara o per bannare gli idioti si si ma quando si e' in 2 qualche altro giocatore nn nuoce,che dite?
Cmq. si puo' gia' decidere,io opterei per "tomshw" d'accordo (detto alla Wanna)?
PS @ Iuppi ma se nn hai sonno si fa na corsetta ora ora?
Io mi sposto su GRID Cya

Ora non ho i rilessi necessari per giocare :inchino:


P.S. Nik in GRID: Unreal-91
 
ieri ho provato a giocare online....ma ci sono troppi minkioni che non sanno per niente guidare e ti vengono solo addosso
infatti in una gara che ho sorpassato tutti alla prima curva sono arrivato primo :P

che rabbia cmq...:mad:

ce la facciamo tra onesti una bella garetta?..con password ovviamente

posso fare anche io la stanza

P.S.ovviamente mettiamo qualche bel circuito..no quelli semplici in cui sono incappato ieri
P.S.2 sto ricominciando tutto il gioco a difficoltà ninja.....UATA'!!!!!!
 
l'ho preso!! dopo 1 giorno sono già alla 8 stagione!!!
quando ci si becca online? io e amici organizziamo gare sul forum non ufficiale, che se volete vi passo via MP sennò Iron mi strozza:D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top