UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
a me non capita...però non ho ancora provato il multi :sisi:...cmq ci sto attaccato troppo...dovevo comprarlo dopo gli esami :doh:
 
in gt5 le auto so fatte bene...ma si potrebbe fare meglio, non sono proprio esenti da difetti...insomma bel gioco ma si so flippati il cervello solo sulle macchine..il resto in molti casi lascia molto a desiderare purtroppo...

pgr4 per alcune cose è superiore a gt5
 
bha...secondo me no...diciamo che pro street è parecchio più plasticoso e "cartone animato"...di reale c'è ben poco confronto a GRID :sisi:
Si però in pro street le immagini erano più nitide in confronto a questo, non so perchè appaiono un po' sfocate. Nelle impostazioni ho messo tutto al massimo tranne i filtri che sono a 4X
 
Si però in pro street le immagini erano più nitide in confronto a questo, non so perchè appaiono un po' sfocate. Nelle impostazioni ho messo tutto al massimo tranne i filtri che sono a 4X
XXXXDAAA:lol::lol: ho provato la demo ed è davvero stupendo questo gioco. Che volante mi consigliate che nn costi una cifra esosa c'è una roba discreta tanto per nn giocare col joypad? io avevo visto il TVR SPORT RACING STEERING WHEEL EVO ATOMIC che e quello che hanno due uenti qui sul forum come vi trovate? oppure il Formula™ Vibration Feedback Wheel della logitech secondo voi qual'è meglio? se avete altre idee dite pure.
 
XXXXDAAA:lol::lol: ho provato la demo ed è davvero stupendo questo gioco. Che volante mi consigliate che nn costi una cifra esosa c'è una roba discreta tanto per nn giocare col joypad? io avevo visto il TVR SPORT RACING STEERING WHEEL EVO ATOMIC che e quello che hanno due uenti qui sul forum come vi trovate? oppure il Formula™ Vibration Feedback Wheel della logitech secondo voi qual'è meglio? se avete altre idee dite pure.
;) come volante mi trovo benissimo...tutto a posto
poi sono stato io sfi*ato a trovare quello con i pedali e la vibrazione che non funzionano...ma sono dettagli :doh: :lol: cme con 30€ non trovi di meglio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top