R9 290 Tri-X su Arocool XPredator X1 Red Devil Edition

Pubblicità
Perfetto, grazie mille a tutti quanti! Posso fare qualcosa per ringraziarvi? ahah

Ottimo acquisto

Se hai 15€ da sbattere via vai al Brico e compra un Misuratore di consumo elettrico; ci attacchi il tuo bel computer nuovo e lo sottoponi a vari tipi di stress ( gioco, bench..) annotandoti i consumi. Poi riporta qui.

ciao

Ottimo acquisto

Se hai 15€ da sbattere via vai al Brico e compra un Misuratore di consumo elettrico; ci attacchi il tuo bel computer nuovo e lo sottoponi a vari tipi di stress ( gioco, bench..) annotandoti i consumi. Poi riporta qui.

ciao

Lo farò! essendo sceso di budget ci stò dentro anche per quello!

In ogni caso mi sono dimenticato di dire che la scheda video comunque è la Tri-X R9 290 OC, cambia qualcosa in termini di consumi?

Lo farò! essendo sceso di budget ci stò dentro anche per quello!

In ogni caso mi sono dimenticato di dire che la scheda video comunque è la Tri-X R9 290 OC, cambia qualcosa in termini di consumi?

È esattamente uguale alla mia r9 290 reference con l'aggiunta del dissipatore Tri-x della Sapphire. Vai tranquillo.

Sisi, mi chiedevo soltanto se cambiava qualcosa in termini di consumi dalla Tri-X R9 290 alla Tri-X R9 290 "OC"..

Non sapevo nemmeno dell' esistenza di questi 2 modelli ( cioè non pensavo esistessero entrambe le versioni). Anche qui: sono la stessa identica scheda con 2 bios differenti di cui uno da 50mhz in più sul core e 200mhz in più sulle memorie.

Le r9 290/290x non sono particolarmente schizzinose e permettono di montare indifferentemente i bios disponibili.
Se mai ti andasse di provare qualche bios differente qui li trovi tutti.
Video Bios Collection | techPowerUp

edit: nel consigliarti l 'ali abbiamo preso in considerazione la possibilità di oc con overvolt. Le frequenze maggiorate della tua scheda non sono nulla rispetto a quelle ceh potresti raggiungere facendo oc manuale.

Ultima modifica:
Un po cambia ma siamo nell'ordine dei 30 watt.

Non sapevo nemmeno dell' esistenza di questi 2 modelli ( cioè non pensavo esistessero entrambe le versioni). Anche qui: sono la stessa identica scheda con 2 bios differenti di cui uno da 50mhz in più sul core e 200mhz in più sulle memorie.

Le r9 290/290x non sono particolarmente schizzinose e permettono di montare indifferentemente i bios disponibili.
Se mai ti andasse di provare qualche bios differente qui li trovi tutti.
Video Bios Collection | techPowerUp

edit: nel consigliarti l 'ali abbiamo preso in considerazione la possibilità di oc con overvolt. Le frequenze maggiorate della tua scheda non sono nulla rispetto a quelle ceh potresti raggiungere facendo oc manuale.

Siete i migliori!
Senza dubbio ne testerò qualcuno, purtroppo ho scoperto che le disponibilità liquide le avrò martedì prossimo quindi mi toccherà attendere un attimino:/

In ogni caso, anche con questa piccola variazione di 30W vado sul sicuro con l'Ali 650W?

Ma una 30ina di watt sarà la differenza tra la reference citata da Ottoore e la Tri-x tra i due modelli Tri-x la differenza è pochissima. Vai tranquillissimo con il 650 watt..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro