Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io personalmente di consiglio un XFX ProSeries XXX 650W, ottimo e affidabile.
Non te lo consigliamo. Con un 750 non ci fai un cross e non serve a nulla per la tua configurazione.E se in caso lo volessi da 750W?
Non te lo consigliamo. Con un 750 non ci fai un cross e non serve a nulla per la tua configurazione.
Perfetto, grazie mille a tutti quanti! Posso fare qualcosa per ringraziarvi? ahah
Ottimo acquisto
Se hai 15€ da sbattere via vai al Brico e compra un Misuratore di consumo elettrico; ci attacchi il tuo bel computer nuovo e lo sottoponi a vari tipi di stress ( gioco, bench..) annotandoti i consumi. Poi riporta qui.
ciao
Lo farò! essendo sceso di budget ci stò dentro anche per quello!
In ogni caso mi sono dimenticato di dire che la scheda video comunque è la Tri-X R9 290 OC, cambia qualcosa in termini di consumi?
È esattamente uguale alla mia r9 290 reference con l'aggiunta del dissipatore Tri-x della Sapphire. Vai tranquillo.
Sisi, mi chiedevo soltanto se cambiava qualcosa in termini di consumi dalla Tri-X R9 290 alla Tri-X R9 290 "OC"..
Un po cambia ma siamo nell'ordine dei 30 watt.
Non sapevo nemmeno dell' esistenza di questi 2 modelli ( cioè non pensavo esistessero entrambe le versioni). Anche qui: sono la stessa identica scheda con 2 bios differenti di cui uno da 50mhz in più sul core e 200mhz in più sulle memorie.
Le r9 290/290x non sono particolarmente schizzinose e permettono di montare indifferentemente i bios disponibili.
Se mai ti andasse di provare qualche bios differente qui li trovi tutti.
Video Bios Collection | techPowerUp
edit: nel consigliarti l 'ali abbiamo preso in considerazione la possibilità di oc con overvolt. Le frequenze maggiorate della tua scheda non sono nulla rispetto a quelle ceh potresti raggiungere facendo oc manuale.
Non dirlo troppo ad alta voce, potresti ritrovarti un non precisato numeri di conto correnti da dover riempire...:asd:Perfetto, grazie mille a tutti quanti! Posso fare qualcosa per ringraziarvi? ahah