- Reazioni
- 34,354
- Punteggio
- 253
Se mi dici che la 380x della sapphire non è un buon prodotto, scalda eccessivamente e ha altri vari problemi è ovvio che preferisco una scheda con prestazioni leggermente inferiori ma sicuramente più affidabile. Intendo questo come consiglio
Io non ho mai detto che la shappire non è un buon prodotto, perché lo è.
Il confronto costruttivo è un confronto che va preso per quello che è nel senso che non ha influenza sulle prestazioni ma sulla durevolezza della scheda.
Nessuno prevede il futuro, e nessuno ti potrà dire se una scheda si romperà o no e se magari reggerà un oc meglio della compagna.
Quindi dipende da te sono tutte e due ottime schede, la msi ha oggettivamente una costruzione migliore,ma questo non significa che la shappire ha problemi, non ne hanno nessuno dei due.
A parte il fatto della x quindi se vuoi prestazioni migliori è ovvio prendere la shappire il lato costruttivo è una considerazione personale.... nel senso che entrambe le schede fanno il loro lavoro e vanno benissimo.
Dove influisce il lato "costruttivo"?
Ecco una scheda costruita meglio potrebbe essere più durevole e rispondere meglio in oc, o in situazioni "critiche", tutto là.
È come costruire una casa e decidere di mettere delle colonne in più o usare un materiale leggermente migliore, sempre casa è ma magari quella costruita meglio se viene un alluvione non crolla o rimane in piedi più a lungo, quindi è una semplice questione di preferenza non qualcosa di "oggettivo".
Ultima modifica: