Allora ... la storia è abbastanza complessa. Inizialmente presi una r9 290 tri-x della sapphire e non si accendeva nemmeno ... ho contattato eprice e il giorno dopo ho spedito in dietro a spese loro la scheda. Successivamente mi hanno chiesto se desideravo sostituire la scheda, ottenere un buono o chiedere il rimborso ... io ho chiesto il rimborso. Tutto si è svolto nel giro di 7/8 gg lavorativi.
Successivamente ho deciso di prendere una ASUS R9 290X Dc tramite b**-****r. Da quel momento in poi solo casini ... 10gg per avere la scheda, la monto e non funzionava bene ... non mi dava artefatti ... perchè non aveva il tempo di generarli, craschava di continuo o mi dava il famoso black screen ... provai ad aggiornare tutto, driver video, bios della scheda madre, formattazioni su formattazioni, cambio continuo di cavetti (hdmi, dual port, dvi dual link ecc ecc) ma nulla ... provai ad aggiornare il bios della scheda ma non lo aggiornava ... allora l'ho mandata in RMA (a mie spese!!!) dopo una settimana di prove.
A quel punto BPM ha dato il meglio di se, comunicazione 0 e quando rispondevano alle mail non dicevano nulla di nulla.Dopo 35gg mi dissero che la scheda era stata mandata alla ASUS perchè in garanzia e dopo una settimana la scheda mi è stata rispedita. Totale 40gg di sofferenza e indifferenza da parte del venditore. Per fortuna la scheda ora funziona alla grande e dopo altre 1000 mail e telefonate mi hanno detto che in definitiva i tecnici ASUS mi hanno aggiornato il bios ... tutto quì.
Se posso esserti utile in qualcosa contattami pure.
Ciao
Successivamente ho deciso di prendere una ASUS R9 290X Dc tramite b**-****r. Da quel momento in poi solo casini ... 10gg per avere la scheda, la monto e non funzionava bene ... non mi dava artefatti ... perchè non aveva il tempo di generarli, craschava di continuo o mi dava il famoso black screen ... provai ad aggiornare tutto, driver video, bios della scheda madre, formattazioni su formattazioni, cambio continuo di cavetti (hdmi, dual port, dvi dual link ecc ecc) ma nulla ... provai ad aggiornare il bios della scheda ma non lo aggiornava ... allora l'ho mandata in RMA (a mie spese!!!) dopo una settimana di prove.
A quel punto BPM ha dato il meglio di se, comunicazione 0 e quando rispondevano alle mail non dicevano nulla di nulla.Dopo 35gg mi dissero che la scheda era stata mandata alla ASUS perchè in garanzia e dopo una settimana la scheda mi è stata rispedita. Totale 40gg di sofferenza e indifferenza da parte del venditore. Per fortuna la scheda ora funziona alla grande e dopo altre 1000 mail e telefonate mi hanno detto che in definitiva i tecnici ASUS mi hanno aggiornato il bios ... tutto quì.
Se posso esserti utile in qualcosa contattami pure.
Ciao