Sisi non riportarlo però a quell assurdo 1.250V che era elevatissimo. Guarda ti stesso dove arrivi con temp e frequenze.![]()
Di quanto aumento di bencch in bench?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi non riportarlo però a quell assurdo 1.250V che era elevatissimo. Guarda ti stesso dove arrivi con temp e frequenze.![]()
Le frequenze aumentale di 25mhz.Di quanto aumento di bencch in bench?
Le frequenze aumentale di 25mhz.
Che però è ben diverso da 980 che avevo scritto!OK, grazie mille a tutti (comunque di punteggio ero arrivato a 928 non mi sbagliavo )
Ma è con qualità al massimo?Che però è ben diverso da 980 che avevo scritto!Ma è con qualità al massimo?
Allora può essere!Si, pero' non riesco ad ottenere ancora quel risultato.. credo di aver avuto il core a 1110 e le ram a 15 e passa
Tanto le vram scaldano relativamente poco :sisi:
Vedi dissi sulle vram?
Visualizza allegato 168225
Visualizza allegato 168226
Basta solo la ventola che gli soffia sopra o un dissi che gli fa contatto, tu hai ventole sulle tue ram?
Errata corrige, mi sono confuso con I VRM :sisi:
Comunque la prossima volta posta delle foto di VGA moderne, non del paleolitico :asd:
Eccoti la 970 :asd:
Visualizza allegato 168322
Comunque la prossima volta proviamo a leggere bene? :asd:
Na, perché leggere bene quando puoi farti una figura di melma scatenando sonore risate? :lol: