Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che devi capire???Continuo a non capire il risultato...
dove sta scritto multi thread ratio 3,95???Tra l'altro multi thread ratio 3.95 vuol dire che sto quasi sui 4 giga di frequenza...?
Nei risultati del programma di prima..., nei primi screenshot...dove sta scritto multi thread ratio 3,95???
beh, quello è un i7 con 2 core e 4 thread, con un TDP di 28W, del 2013... :asd:Supero solo questo i7 ma credo sarà il peggiore degli i7![]()
Infatti immaginavo facesse schifobeh, quello è un i7 con 2 core e 4 thread, con un TDP di 28W, del 2013... :asd:
credo ce l'abbia una sola persona che abita a Tokyo.
sisi, il famoso i4.
la scatola è questa (lo vendono nei migliori negozi di informatica cinese):
Visualizza allegato 245879
avvia lo stress cpu e vedi su HWMONITOR se la frequenza dei core arriva veramente a 3950 MHz.Questo risultato dice che la CPU sotto stress lavora a 3,95 giga...? Si o no...?![]()
e allora va a 3800 MHz e non come riporta quella strana stringa di CPUZ.No, da 3,8 GHz comunque nonostante la pasta termica qui continua a stare sopra i 70 gradi mi fa strano, non è che i sensori non leggono le temperature reali di questo processore...?