QX9650+Rampage F.+9800GX2 @ ln2

Pubblicità
Un sogno sta per infrangersi... Non dirmi che con tutto quello che hai speso per il pc, hai un monitor con la VGA come il mio crt?:shock:

PS Foto stupenda
PPS Forse per barbone intende che ha la barba lunghissima??XD

per benchare non mi serve il monitor figo. ;)

altrimenti userei uno di questi....

:asd:

Il solito sborone....:asd: cmq con gli ultimi screen ti riconosco boss...Ma sei "sponsorizzato" da tiburcc e sei con il s.O.t. o a questo giro sei solo?

per benchare non mi serve il monitor figo. ;)

altrimenti userei uno di questi....

:asd:

Most mi faresti un piacere... :rolleyes: Mi mandi quel bellissimo screen che usi come sfondo del desktop... jgiova@alice.it thanks :ok::inchino:

Anche qui da me c'è la stessa ditta dove prendi l'azoto costo 1€ al litro passando per un amico che lavora alla basel...

azz... altro ke barbone ... visto ke monitor si ritrova:chupachup:chupachup??? cmq 6 il mio idolo in OC:inchino::inchino: ..... ti finanzio io:lol::lol::lol::lol:!!!!!!!!

azz... altro ke barbone ... visto ke monitor si ritrova:chupachup:chupachup??? cmq 6 il mio idolo in OC:inchino::inchino: ..... ti finanzio io:lol::lol::lol::lol:!!!!!!!!

Okkio!!! Che se ti prende in parola; una pacca sulla spalla ed
un sorriso amichevole.. ma alla fine arriva il CONTO !!!
(chissà se ti offre il caffè poi..:asd: )

E qui si mette a sedere l'orso.. :lol::lol::lol::lol:

Bellissima la scritta MostWanted sulla scrivania XD

Monitor da paura, anche se lo sfondo che aveva prima mi piaceva di piu' :chupachup:chupachup

A me piacciono le foto in alto a Sx!:D
Quoto, ma sono un po' tagliate, per cui servirebbe la versione integrale.... :D :D :D :D

Cmq era meglio il vecchio sfondo, quello con quell'ottimo primo piano...... :lol: :lol: :lol: :chupachup

Ehi most, fai un po' di spam postando qualche sfondo dei tuoi? :D

Ultima modifica da un moderatore:
stasera messa vga PCI e tentato di guadagnare qualche punto al PIfast e ritentato il SuperPI.

PiFast:

SuperPI: (non è ancora come lo voglio io)

Frequenza Massima QX9650:

E devo ringraziare un amico di tiburcc per avermi trovato delle ram coi controcaxxi per poter finalmente dare al qx quel che è del qx. :D

Cell Shock @ 2,6V:

edit:

dimenticavo....temperatura a circa -110/-115°C perche sotto si spegne la mobo. i voltaggi sono altissimi ma se metto 1,9V con Loadline Calibration Enabled mi sa 1,87V e lo step dopo è a 1,95V e mi va sopra...
da quel che ho visto in giro a 1,9V lo tengono con -130°C almeno. credo quindi che se avessi una mobo che non si spegne potrei tranquillamente andare a prendere i 5800mhz per superPI. spero in futuro di trovarne una. :)

stasera messa vga PCI e tentato di guadagnare qualche punto al PIfast e ritentato il SuperPI.

PiFast:

SuperPI: (non è ancora come lo voglio io)

Frequenza Massima QX9650:

E devo ringraziare un amico di tiburcc per avermi trovato delle ram coi controcaxxi per poter finalmente dare al qx quel che è del qx. :D

Cell Shock @ 2,6V:

edit:

dimenticavo....temperatura a circa -110/-115°C perche sotto si spegne la mobo. i voltaggi sono altissimi ma se metto 1,9V con Loadline Calibration Enabled mi sa 1,87V e lo step dopo è a 1,95V e mi va sopra...
da quel che ho visto in giro a 1,9V lo tengono con -130°C almeno. credo quindi che se avessi una mobo che non si spegne potrei tranquillamente andare a prendere i 5800mhz per superPI. spero in futuro di trovarne una. :)

Con quei voltaggi se la mb ti permettesse di scendere come temperatura sarebbe di sicuro meglio:sisi:
Comunque Most sono frequenze da urlo:ok:
Per il Superpi usi anche cose come Eram e Copywaza?

Pubblicità
Pubblicità