QX9650+Rampage F.+9800GX2 @ ln2

Pubblicità
La rampage monta DDR2....Cmq most bel PI,ma secondo me con un'altra mobo,come hai già detto,sale ancora:sisi:
Io cmq aspetto i bench 3D che mi fanno sbavare di più :sisi: e poi voglio vedere il quad sli in azione.... :asd:

beh ma i 3d ci sono tutti se vai indietro un paio di pagine. :sisi: e lo '06 a 27300 è stato na bella botta. anche se punto a entrare in Top20 perchè mancano proprio pochi punti e la cpu ne ha ancora. :D

per il QuadSLI cmq se guardi Hwbot vedrai come sono ancora penosi i driver perche a parte il 2003 gli altri si fa meno punti che in singola...e questo perche non riescono a far andare tutte e 4 le gpu insieme!:cav:

Most e farsi spedire un bel Dragon F1?? dai che è una fig*ta paurosa e da quello che ho sentito sono 300€ spedito :sisi:

Tra l'altro King ha appena prodotto anche la tek 9 slim per la gx2..stesso tolotto per due gpu...da paiura :shock::D

Sisi i precedenti li avevo visti,anzi adesso sto aggiornando la classifica;)
Questa cosa dei driver la sapevo,ma non pensavo andassero addirittura peggio...:sisi:
Ma most sei sicuro di non fare più punti con due 9800GTX o due 8800GTS 512?

Edit.Bella R4z abbiamo postato insieme :asd:

Most e farsi spedire un bel Dragon F1?? dai che è una fig*ta paurosa e da quello che ho sentito sono 300€ spedito :sisi:

Tra l'altro King ha appena prodotto anche la tek 9 slim per la gx2..stesso tolotto per due gpu...da paiura :shock::D
Blackops e ddr3 1800mhz, ma cosi andrei a spendere il budget previsto per mobo SLI.
per i tolotti lo so che sono fighi ma costano tanto...e da solo fidati che sono già tanti i soldi che sto spendendo. se potessi me li farei volentieri ma oltre ai pc bisogna anche vivere. :)

Sisi i precedenti li avevo visti,anzi adesso sto aggiornando la classifica;)
Questa cosa dei driver la sapevo,ma non pensavo andassero addirittura peggio...:sisi:
Ma most sei sicuro di non fare più punti con due 9800GTX o due 8800GTS 512?

Edit.Bella R4z abbiamo postato insieme :asd:

ho 2 9800GX2...col piffero che vado a prendere 2 9800GTX...:asd:

Che io sappia il wr come frequenza per il qx è di circa 6250mhz...
Ho visto uno screen di un 9650 a 6 ghz abbastanza stabile per benchare...
Forza most...voglio vedere il tuo nome nelle classifiche...
Che ddr3 hai intenzione di prendere?

Che io sappia il wr come frequenza per il qx è di circa 6250mhz...
Ho visto uno screen di un 9650 a 6 ghz abbastanza stabile per benchare...
Forza most...voglio vedere il tuo nome nelle classifiche...
Che ddr3 hai intenzione di prendere?
lol il suo nome è già nelle classifiche...su hwbot dovrebbe essere il secondo migliore al Vantage...:inchino:

:ok:

.::NeO::.

bè most metti un Dragon F1 nel carrello per quando deciderai di fare un pò di acquisti :asd:

Pubblicità
Pubblicità