• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO Quotare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sgurgugnau

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
51
Salve a tutti,
mi spieghereste che significa la frase:
Tizio ha quotato la tua risposta sull'argomento
Leggo sempre nelle notifiche che degli utenti hanno quotato una risposta ma non capisco cosa significa e a cosa possa servire.

Salve,
Quotare significare fare quello che sto per fare io adesso:

Salve a tutti,
Leggo sempre nelle notifiche che degli utenti hanno quotato una risposta ma non capisco cosa significa e a cosa possa servire.

Ovvero rispondere citando il tuo messaggio.
Per farlo basta premere il tasto "rispondi" che vedi in basso a destra in ogni post.

Salve a tutti,
significa questo ho citato sopra di me il tuo messaggio

Può anche significare "apprezzamento" nel senso che avresti detto le stesse parole

Mentre il tasto quota a che serve?

significa questo ho citato sopra di me il tuo messaggio

Può anche significare "apprezzamento" nel senso che avresti detto le stesse parole

anche se un inglese basilare non ci ho capito molto, però la tua risposta è stata esplicativa

anche se un inglese basilare non ci ho capito molto, però la tua risposta è stata esplicativa

a copiare il messaggio selezionato per dar e una risposta, si possono "quotare"più messaggi insieme e dare risposte multiple

ecco un esempio:

Salve,
Quotare significare fare quello che sto per fare io adesso:

Ovvero rispondere citando il tuo messaggio.
Per farlo basta premere il tasto "rispondi" che vedi in basso a destra in ogni post.
ti ho risposto

anche qui ti rispondo

Ok Grazie, adesso mi è tutto chiaro e conoscendo questo metodo si semplifica il lavoro di risposta multipla. Grazie ancora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità