Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
opta decisamente se ne hai possibilità, per un xfx pro 550w(investimento a vita, dato che sarà ottimo anche per futuri upgrade)capisco tutti i consigli di risparmiare i soldi, ma vorrei provare a fare questo cambiamento in previsione dell'uscita dell'haswell con futuri cambi di piattaforme ivy bridge di molti utenti.
per lo stesso discorso dovrei aspettare le gtx7xx per risparmiare qualcosa, ma ho fatto il solito ragionamento per le 5xx e le 6xx.
il pc per intero ancora non lo cambio, vorrei provare a vedere quanto guadagno con questo cambio, alla fine con i soldi che riprendo nel dar via la 260 basta aggiungere 40-50€ e prendo quella nuova.
quasi quasi cambio l'alimentatore ugualmente, ho trovato un xfx 550 a 40€. forse merita di più quello...
opta decisamente se ne hai possibilità, per un xfx pro 550w(investimento a vita, dato che sarà ottimo anche per futuri upgrade)
vai di CMe se dovessi scegliere tra un Cooler Master Real Power M620 e l'XFX550? a parità di prezzo sarebbe meglio il 620... (la bolletta non mi interessa)
poi il CM ci guadagno che è anche modulare...