Questa configurazione pc è corretta?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,869
12,169
  1. devi scaricare il file dal sito ufficiale e metterlo su una penna usb, dal bios hai il file manager per andare a selezionare il file
  2. si
  3. sempre lo stesso
  4. Pannello di controllo\Hardware e suoni\Opzioni risparmio energia\Impostazioni di sistema
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,869
12,169
che versione hai ora? in caso fai lo stesso procedimenti mettendo prima la 3.40
 

ilan1818loco996

Utente Attivo
162
14
che versione hai ora? in caso fai lo stesso procedimenti mettendo prima la 3.40
Ho la 3.20. Quindi scarico la versione Instant flash e installo tramite BIOS giusto?

Edit:
E mi confermi anche che ora che ho installato la 3.40 posso isntallare direttamente la 4.60 senza passare dalla 4.40?
 
Ultima modifica:

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,869
12,169
instant flash della 3.4 e poi l'ultima e ricordati di controllare quella pagina ogni tanto
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,869
12,169
c'è scritto che necessita della 3.40, una volta messo quello puoi saltare all'ultimo
 

ilan1818loco996

Utente Attivo
162
14
c'è scritto che necessita della 3.40, una volta messo quello puoi saltare all'ultimo
Finalmente ho fatto tutto. Aggiornato BIOS, disabilitato csm, e controllato che Windows 10 abbia attivato l’avvio veloce.
Seleziono Ultra Fast in Fastboot ma niente da fare. Avvio il pc e si apre direttamente il bios

Non ho capito invece cosa devo fare con L hdd
 

ilan1818loco996

Utente Attivo
162
14
c'è scritto che necessita della 3.40, una volta messo quello puoi saltare all'ultimo
Ciao, volevo chiederti se riusciresti ad aiutarmi in questo ultimo problema... il PC è davvero perfetto e veloce se non per quei 10 secondi che passano tra il momento di avvio tramite pulsante e la visualizzazione del logo asrock sul monitor ...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili