Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma ti colleghi con virtual destkop? o airlink?Lo stesso che ho io
Scusa fammi capire: solo con airlink non si puo' fare nulla? cioe' airlink va usato con steamvr anche se non si usa steamlink? sono troppo neofita.Ho sia Airlink che steamlink che virtual pc ma cambia poco
ma se uno ha mfs2020 acquistato su nessuno store?credo che i giochi acquistati su steam richiedano necessariamente di steam avviato su quelli acquistati sul meta store non serve. Con virtual pc L avvio non serve ma il lagging non credo sia dovuto da quello, piuttosto da router o interferenze o da bug del software di meta
Fai confusone con la "banda" di internet e la banda interna sono due cose differentieppure io ho sentito dire che non e' questione di banda, chbe non interessa avere chissa' che velocita' di connessione, perhce' alla fine il router necessita solo per far collegare il visore no?
ah ecco, non seguo tutte ste cose e non avevo afferratoMa non ha nulla a che fare con la discussione
Air-link è il nome che usa META per effettuare lo streaming senza fili tra pc e visore
Con il VR Quest da tempo si può far girare un gioco su pc e mandarlo sul visore completamente senza fili.ah ecco, non seguo tutte ste cose e non avevo afferrato
io a casa ho tutto Fritz 7530 AX e mai messun problema, ma per le connessioni wifi non ci sta una regola, dipende acnehd alle interferenze che ahi in casa, dal tipo di disposizione die muri, da un sacco di cose
Per lo streaming con il VR si deve avere un sacco di banda e la connessione deve essere stabilissima i
il fritz necessita di ont esterno o posso usare quello che uso già per il router Telecom?io a casa ho tutto Fritz 7530 AX e mai messun problema, ma per le connessioni wifi non ci sta una regola, dipende acnehd alle interferenze che ahi in casa, dal tipo di disposizione die muri, da un sacco di cose
Per lo streaming con il VR si deve avere un sacco di banda e la connessione deve essere stabilissima
A me sembrava di aver risolto tutto con virtual destktop sono riuscito a fare due voli senza problemi, oggi entro e prima ancora di utilizzare fs2020 , virtual destkop mi da gia' latenze e fps negativi. iO fra un po' brucio tuttoCon il VR Quest da tempo si può far girare un gioco su pc e mandarlo sul visore completamente senza fili.
Ovviamente devi avere una rete interna solida un wifi possibilmente 6 e senza interferenze
secondo me ripeto se non ahi una buona rete interna e con rete interna intendo una rete solida non ti andrà mai beneA me sembrava di aver risolto tutto con virtual destktop sono riuscito a fare due voli senza problemi, oggi entro e prima ancora di utilizzare fs2020 , virtual destkop mi da gia' latenze e fps negativi. iO fra un po' brucio tutto