quesito su passaggio da alice 7 mega a vodafone 20 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per forza se hai 947 di portante di upload non puoi avere 1.4mega di velocità , comunque quello speedtest è in norma con la portante !!
Speriamo settino loro tutto in automatico per avere portante migliore ma dubito. Non mi va di chiamare ancora ormai mi danno del tu.. :)

Speriamo settino loro tutto in automatico per avere portante migliore ma dubito. Non mi va di chiamare ancora ormai mi danno del tu.. :)

non avere timore alla fine sono pagati per assistere i loro clienti e se ti spetta una velocità maggiore non vedo perchè non te la debbano dare !!

che palle oggi mi hanno portato la portante a 8190 in down con 23 di snr... ma che cavolo! per quale motivo la abbassano secondo voi? prossima sett chiamo e chiedo perche sto andando a meta della portante che potrei avere. ma se io scollego la station x motivi miei a loro risulta come disconnessione e quindi alzano snr e abbassano portante per stabilizzare la linea?

che palle oggi mi hanno portato la portante a 8190 in down con 23 di snr... ma che cavolo! per quale motivo la abbassano secondo voi? prossima sett chiamo e chiedo perche sto andando a meta della portante che potrei avere. ma se io scollego la station x motivi miei a loro risulta come disconnessione e quindi alzano snr e abbassano portante per stabilizzare la linea?

Non staccare la vodafone station per 10giorni perchè potrebbero vederla come sconnessione !!

lo so ma sto facendo lavori di dipintura a casa. lho staccata tipo 5 volte per motivi indipendenti dalla linea. nn potevo fare altrimenti!

lo so ma sto facendo lavori di dipintura a casa. lho staccata tipo 5 volte per motivi indipendenti dalla linea. nn potevo fare altrimenti!

si vabbè basta che quando hai finito li contatti e gli chiedi che ti qualificano la linea a 6db !! anche a me era successo con Infostrada ( stesso motivo hahahah ) ma mi hanno rimesso la 20mega dalla 17mega che avevo prima

6db nn penso lo faccia la voda. a me basterebbe anche 9db. dai 23db è un insulto! solitamente c'e un rapporto rumore portante? mi spiego meglio. tipo 3db in meno di snr equivale a 1 mb di portante. per capite quanto potrei avere a 9db

6db nn penso lo faccia la voda. a me basterebbe anche 9db. dai 23db è un insulto! solitamente c'e un rapporto rumore portante? mi spiego meglio. tipo 3db in meno di snr equivale a 1 mb di portante. per capite quanto potrei avere a 9db

lo mette lo mette , l importante è che trovi un tecnico che te lo imposta sulla dslam

si vabbè basta che quando hai finito li contatti e gli chiedi che ti qualificano la linea a 6db !! anche a me era successo con Infostrada ( stesso motivo hahahah ) ma mi hanno rimesso la 20mega dalla 17mega che avevo prima

poi altro dubbio che mi affligge :) scusa se ti stresso.. ora ho la station in salotto perche è sulla presa principale. ma il pc principale è in camera mia. dubbio secondo te è meglio spostare la station in camera e collegare il pc fisso via cavo o lasciarla sulla principale e collegarmi in wifi?

- - - Updated - - -

lo mette lo mette , l importante è che trovi un tecnico che te lo imposta sulla dslam
non ho capito bene! ma per abbassare il profilo snr serve intervenire in centrale?? non si fa tutto da remoto? mi sfugge qualcosa:grat:

Caro compà veneto non stressi , hahahah allora la vodafone station meglio che la lasci dove ce la presa principale in modo da evitare che si degradi ancora di piu il segnale , per il collegamento con il pc o usi un buon cavo RJ45 oppure lo fai via Wifi ma in questo caso ti sconsiglio di usare le chiavette ma installa una scheda Wifi PCi nel pc che sono piu stabili e sicure come qualità di connessione

Per cambiare il profilo non serve andare in centrale ma lo fanno da remoto collegandosi con i software gestionali delle dslam

ok faro cosi. grassie vec! dai lunedi che finisco i lavori chiamo gli dico di riqualificare a 9 o 6 db e ti aggiorno sul miglioramento. sperando ci sia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro