No assutamente non me la sto prendendo sul personale, sono apertissimo ad ogni tipo di risposta. Al tempo sul forum ho visto tantissime persone con questa build, almeno ogni 10gg usciva una conversazione con qualcuno che presentava questa build e chiedeva informazioni. Il punto qui secondo me è un'altro: non mi si sta contestando il fatto che probabilmente questa build non durerà niente, ma il fatto che ho concluso nel 2023 una build del 2021, quando giustamente nel 2023 ci sono componenti più performanti. Ma il punto è un altro: anche se l'avessi conclusa nel 2021 con una gpu provvisoria, fino ad oggi comunque non avrei goduto di quei 450 fps, proprio per colpa di una gpu! Oltre a spendere soldi per una gpu temporanea sarei comunque arrivato ad oggi a comprare una 3080 e ad avere lo stesso problema! Forse l'errore più grande è stato quello proprio di voler iniziare una build nel 2021, ma non posso accollarmi questa colpa, mi sono informato più volte trovando risposte anche in questo forum e la soluzione che tutti davano al tempo era "fatti il pc e metti una gpu temporanea" perchè giustamente nessuno sapeva quanto sarebbe durata questa "carestia" di gpu, per non spendere soldi mi dissi "va bene lo completo quando torneranno disponibili". Non sto dicendo di non aver sbagliato, è solo che non capisco dove, ho preso pezzi quando costavano il meno possibile, già al tempo tutto questo mi venne a costare su una 850 euro/900 euro quando contemporaneamente altre persone davano questa build come una build di 2000 euro...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Con questo non voglio dire assolutamente che è colpa del forum o di altre persone, sia chiaro, anzi il forum mi è servito più volte.