DOMANDA Quanto consumano i giochi multiplayer online?

Pubblicità

Leonardo22

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
25
Ciao a tutti, ultimamente dato che sto avendo problemi con la connessione internet a casa (passa da 20 mb a 3/4 mb in nemmneno 30 secondi), volevo risolvere usando il mio smarphone come hotspot, l'unico problema è che non so quanto effettivamente possa consumare in partite multigiocatore, per farvi degli esempi di giochi/partite, modalità multigiocatore di BO4 e modalità blackout, fortnite e rainbow six eige, non credo consumino più di 100 mb a partita, voi che ne pensate?
Grazie mille

Ragazzi per fortuna è tornato tutto nella norma, a parte qualche disconnessione ogni tanto.
Per dirvi a 10 mb con il mobile, nessun lag nessuna disconnessione, ovvio che per un giocatore incallito che magari gioca titoli come per esempio GTA V per 3/4 ore al giorno, credo che il piano mobile non basti.
Devo però dirvi che facendo 3 partite in blackout, per un totale di 20 minuti mi ha scalto 62 mb piu o meno, non male pensavo, molto di più.
Quindi per giochi online come questi e considerando 2 ore al giorno di gioco massimo va più che bene!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro