DOMANDA Quanto consumano i giochi multiplayer online?

Leonardo22

Nuovo Utente
53
7
Ciao a tutti, ultimamente dato che sto avendo problemi con la connessione internet a casa (passa da 20 mb a 3/4 mb in nemmneno 30 secondi), volevo risolvere usando il mio smarphone come hotspot, l'unico problema è che non so quanto effettivamente possa consumare in partite multigiocatore, per farvi degli esempi di giochi/partite, modalità multigiocatore di BO4 e modalità blackout, fortnite e rainbow six eige, non credo consumino più di 100 mb a partita, voi che ne pensate?
Grazie mille

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
58,082
26,265
CPU
Intel Core i7 10700k
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
Asus Z490 TUF Plus (wifi)
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
32GB DDR4 @ 3600 ballistix
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 2.Asus VS228
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X
Periferiche
MK61
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 10 Pro
che è meglio che ti metti a posto al connessione ADSL

• Mi piace
Reazioni: Camomillo e Blume.

JayX

Utente Attivo
285
102
O hai un piano dati illimitato oppure ti conviene giocare con l'adsl e sei a posto :asd:

Leonardo22

Nuovo Utente
53
7
Ragazzi per fortuna è tornato tutto nella norma, a parte qualche disconnessione ogni tanto.
Per dirvi a 10 mb con il mobile, nessun lag nessuna disconnessione, ovvio che per un giocatore incallito che magari gioca titoli come per esempio GTA V per 3/4 ore al giorno, credo che il piano mobile non basti.
Devo però dirvi che facendo 3 partite in blackout, per un totale di 20 minuti mi ha scalto 62 mb piu o meno, non male pensavo, molto di più.
Quindi per giochi online come questi e considerando 2 ore al giorno di gioco massimo va più che bene!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!