DOMANDA Quanto consumano i giochi multiplayer online?

Leonardo22

Nuovo Utente
53
7
Ciao a tutti, ultimamente dato che sto avendo problemi con la connessione internet a casa (passa da 20 mb a 3/4 mb in nemmneno 30 secondi), volevo risolvere usando il mio smarphone come hotspot, l'unico problema è che non so quanto effettivamente possa consumare in partite multigiocatore, per farvi degli esempi di giochi/partite, modalità multigiocatore di BO4 e modalità blackout, fortnite e rainbow six eige, non credo consumino più di 100 mb a partita, voi che ne pensate?
Grazie mille
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,371
31,380
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
che è meglio che ti metti a posto al connessione ADSL
 
  • Mi piace
Reazioni: Camomillo e Blume.

JayX

Utente Attivo
285
102
O hai un piano dati illimitato oppure ti conviene giocare con l'adsl e sei a posto :asd:
 

Leonardo22

Nuovo Utente
53
7
Ragazzi per fortuna è tornato tutto nella norma, a parte qualche disconnessione ogni tanto.
Per dirvi a 10 mb con il mobile, nessun lag nessuna disconnessione, ovvio che per un giocatore incallito che magari gioca titoli come per esempio GTA V per 3/4 ore al giorno, credo che il piano mobile non basti.
Devo però dirvi che facendo 3 partite in blackout, per un totale di 20 minuti mi ha scalto 62 mb piu o meno, non male pensavo, molto di più.
Quindi per giochi online come questi e considerando 2 ore al giorno di gioco massimo va più che bene!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!