Quanto Avete Speso Per Il Vostro Pc??????

Quanto avete speso per il vostro pc????

• Votatori totali
    37
Pubblicità
Io a Natale dell'anno scorso spesi 1000€ per farmi il pc che mi ritrovo...allora non ne capivo quasi niente di pc...se dovessi farmelo ora, anche con 600/800€ mi farei una gran bella macchina...

PS.
Computerboy ha detto:
oltre 1500€ circa un anno e mezzo fa........
potrei cambiare scheda video tra poco tempo, per poi rifarmi il pc completo all'uscita di intel peryn e ddr3 :)
Ma quando usciranno più o meno queste nuove Tech?

Il mio pc attuale l'ha pagato l'enel dopo avermi fritto il pc vecchio - si era interrotto il neutro della portante lato enel e quidni mi sono rotrovato la 380 nelle prese di casa :lol:

Piango ancora la morte del vecchio Northwood stroncato da una fiammata :(

Ho speso un 150 euro come conguaglio (non hanno rimborsato interamente) e poi ho comprato la scheda video e le ram come upgrade.

Fortunatamente lo schermo Eizo Nanao ha resistito :love:

Come sempre ... piccoli e costanti UPGrade: stavolta su CPU e Scheda Video pari a circa 350€ ... :ok: Se non si è maniaci dell' OC si possono fare upgrade oculati che ne permettono altri ulteriori nel tempo.

DeepRed ha detto:
Io a Natale dell'anno scorso spesi 1000€ per farmi il pc che mi ritrovo...allora non ne capivo quasi niente di pc...se dovessi farmelo ora, anche con 600/800€ mi farei una gran bella macchina...

PS.

Ma quando usciranno più o meno queste nuove Tech?
per le ram ci sono già vari modelli e le mobo adatte, ma parliamo di mercato enthusiastic........per i nuovi proci intel il terzo/quarto trimestre del 2007 ;) (spero abbiano la stessa fortuna dei c2d!!)

hein ha detto:
eccomi nella fascia più bassa ma orgogliosissimo lo stesso :)

2 anni fa ho speso 300 euro per mobo e procio poi 70 per nuova mobo e 90 per ram, 130 vga, 60disco scsi, 40 case, il tutto distribuito in 2/3 anni.

ah già dimenticavo, 200E monitor

io sto tranquillamente sotto ai 2k euro.. e poi li ho spesi un po per volta aggiornano mai tutto in blocco..

Io ne ho spesi 2400 circa un anno fa, ma togliendo alcuni software che avevo preso assieme al pc e alcune periferiche (casse e scheda tv), ne avrò spesi 1600-1700

2941€ Prezzi alla mano, ma intendo tutto il pc periferike comprese, modding.

Software escluso

Naturalmente mi riferisco a quanto ho pagato i pezzi ke ci sono dentro quando li ho comprati, xkè ci sono pezzi di 2 mesi fa' ma anke pezzi di 2 anni fa'... nel qual caso ho usato i prezzi di 2 anni fa quando li ho acquistati...

é una cosa esagerata quanto ci ho speso (non ho contato il mio vekkio opty xkè nn è nalla mia configurazione odierna, xkè a quel tempo solo quel processore lo pagai 710€), ma in fondo ho una sola passione, il pc, quindi i soldi ke ho invece di spenderli a p****ne li spendo al pc...

Dal 2000 ad oggi...650.000 lire iniziali e poi tra sfioppettate che mi hanno tirato all'inizio e poi graduali upgrade x 500\600€ di cui terrò buona parte per il prossimo pc..dai nn male ..ovviamente giro in biciclettasempron nn ho un ferrari-pc come buona parte degli utenti qui :blush:

io sto tra i 1000 e i 1500, non ho tenuto conti precisi ma siamo li... cmq aggiornamenti successivi, l' ultima spesa "grossa" a gennaio 2006 per MoBo/Proc/Sk. video/Dissi/Case/Ecc... La prossima spesa nel 2099 eheh!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro