Quanto Avete Speso Per Il Vostro Pc??????

Quanto avete speso per il vostro pc????


  • Votatori totali
    37
Pubblicità

__-°°MANU°°-__

Utente Attivo
Messaggi
961
Reazioni
2
ciao a tt !!!

volevo sapere se il prezzo del mio pc sia normale oppure sproporzionato!!

allora ho aperto un sondaggio delle possibili fascie di prezzo spese dagli utenti de forum!!

voi che ne dite????

il prezzo si intende globale con tt le modifiche,cavi,cavetti,neon ecc ecc!!
 
IO ho speso sui quasi 1800€ per L'hardware e sui 350-400€ tra ybris e modding(compresi cavi luci rebhous masterizzatori).levando tastiera,impianto stereo, e schermo che gia avevo!!!!
 
si ma quanto abbiamo speso di soldi in quanto tempo?o solo x il pc che abbiamo ora?sai comè questo x me è il dodicesimo pc.
 
circa 1000 euro x il pc che ho ora,calcolando che ho una p5b liscia sul groppone che devo vendere,il case casse mouse e tastiera già li avevo e la vga presa circa 7 mesi fa praticamente non l'ho pagata.
 
1400 circa in tutto...quando questo attuale me lo comprarono i miei genitori... Ma il prossimo sarà migliore e costerà di più! :D :) ;) ;)
 
I lmio l' ho pagato 2000€ 4 anni fa... Ho cambiato masterizzatore, 2 hd, schede pci varie cavi round, ventole ecc...

in totale saranno 2500€ contanto anche l' UPS, il monitor e hd esterno
 
REDCHAT ha detto:
I lmio l' ho pagato 2000€ 4 anni fa... Ho cambiato masterizzatore, 2 hd, schede pci varie cavi round, ventole ecc...

in totale saranno 2500€ contanto anche l' UPS, il monitor e hd esterno
azz--
 
oltre 1500€ circa un anno e mezzo fa........
potrei cambiare scheda video tra poco tempo, per poi rifarmi il pc completo all'uscita di intel peryn e ddr3 :)


edit: ho trovato pure la tabella dei pezzi con i costi......che nostalgia :D


ps: sono esclusi monitor casse ed altro.........se no si superano abbondantemente i 2000€
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top