DOMANDA Quanti Di Voi...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quante ventole posso collegare ad un solo molex? Mi stava venendo in mente poi di fare una specie di scheda dove saldare degli header per ventole da una parte, e un header molex dall'altra, secondo voi è fattibile?

Quante la somma delle correnti che ognuna consuma, non eccede alla corrente che il molex dell'alimentatore è in grado di erogare

e per la schedina? si trovano in giro i connettori da saldare per ventole?

- - - Updated - - -

come faccio a scoprire l'amperaggio di un molex? il mio alimentatore è un xfx pro650w

Blume, ma quanti ampere o watt eroga una porta usb??
ma poi nella scheda madre le porte usb sono una sopra l'altra in gruppi da 2, ma sono collegate in parallelo? perchè se così fosse una li prende la corrente all'altra

Blume, ma quanti ampere o watt eroga una porta usb??
ma poi nella scheda madre le porte usb sono una sopra l'altra in gruppi da 2, ma sono collegate in parallelo? perchè se così fosse una li prende la corrente all'altra

Il livello di tensione e di + 5 Volt con una corrente massima di 500 milliampere.

comunque ho trovato sulla baia i connettori da saldare sulla millefori da hong kong, semmai quando ho finito vi faccio vedere il lavoretto

dai ravviviamo un pò questa discussione....

allora voglio fare un ricaricatore per il mio cell universale che lo posso usare ovunque...pc...presa di casa, in auto....la mia idea è questa...
Immagine.webp

voi cosa dite avete idee migliori?!?!' @Blume...tu che sei molto bravo con queste cose cosa dici?!?!?!

ovviamente lo schema è arronzato l'ho fatto in 10 minuti!! :asd:

dai ravviviamo un pò questa discussione....

allora voglio fare un ricaricatore per il mio cell universale che lo posso usare ovunque...pc...presa di casa, in auto....la mia idea è questa...
Visualizza allegato 54428

voi cosa dite avete idee migliori?!?!' @Blume...tu che sei molto bravo con queste cose cosa dici?!?!?!

ovviamente lo schema è arronzato l'ho fatto in 10 minuti!! :asd:

Quello che hai fatto è uno schema a blocchi...manca lo schema elettrico.

in pratica volevo mettere i diodi direttamente sui cavetti d'uscita dei caricabatteria.non so se mi spiego!!

Quello che proponi è "fattibile" ma non potrai avere i tre generatori di corrente costante, contemporaneamente collegati, ma solo uno alla volta.

mi avanza un pezzo di striscia led rgb con led smd 5050, posso ottenere la luce bianca?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro